Unicredit (UCG) Unicredit The Best

future usa ,puo' essere?
se continuano ad essere verdi ,si continua a salire

mi sa di si, é l'unico update positivo che ho notato negli ultimi minuti. Avevo comunque l'impressione che cercassero un appiglio per risalire anche se a spintoni ;):up:;)
A me sembra ancora una fragile salita però :up::up::up: ... e sicuramente non solo a me .

fra poco dovrei kiudere la posizione G.........e lasciare aperta la F

come dicevo nell altro 3d..........i segnali positivi del settimanale di 2 settimane fà sui mercati (specialmente usa) si sono rivelati estti..........

ora è arcinota l importaza della resistenz i area 1130-32 di sp500
aggiungerei il controllo del mantenimento o meno del break della mm100
e in caso del verificarsi del cross 50 su 100..............

Ultima modifica:
No Free, presente e sempre long su UCG (pmc 2Euro) e a questo punto penso di aspettare ancora un po'.
Come la vedete UCG, rivedrà livelli migliori sul breve ?
Thks for comments ;);):up::up:;);)

cosi: http://www.investireoggi.it/forum/la-mattanza-vt58406-33.html

ho fatto un confronto con le 3 streghe precedenti e ho notato che, l'altra volta i titoli hanno fatto tutti un gap up come questo lunedì.

Vediamo cos'è successo lunedi 14.06.2010:

indice apre a 19.886
isp a 2,21
ucg 1,778
f a 9.06

chiudono tutti la settimana in rialzo ovvero in data 18.06.2010

indice 20.752
isp 2.395
ucg 1.941
f 9.45

e per finire, i 4 noti aprono alti il lunedi seguente 21.06.2010 (i max del giorno sono notevoli....indice tocca 21.075)

indice 21.048
isp 2.45
ucg 1.98
f 9.6

per chiudere però in rosso. partirà poi un bellissimo SHORT!

ho fatto un check anche per le 3 streghe di marzo, ma per ora nulla. ho solo trovato un gap up nella giornata del 17.03.2010 e riguarda:

inidice
isp
ucg
NO FIAT!!!

hanno raggiunto nuovi max fino a venerdì per poi chiudere la medesima giornata in rosso!!
nessuno di loro, ha fatto nuovi max il lunedi seguente!!! anzi l'opposto!

a naso e non solo credo che potremmo arrivare anche a 21500. li poi se nn si passa si torna indietro. sempre che le shooting star non rompano i marrones!!!
buon trade!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto