Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

fibonaccia

Nuovo forumer
Innanzitutto saluto tutti, è da qualche mese che seguo questo td ma la prima volta che scrivo.

Io sinceramente vorrei vivamente sbagliarmi ma invece comincio a vedere la formazione di un ts ribassista.....spero non sia cosi e di rivederla sopra i 2

1284732755uncts.jpg


Che ne pensate

S.
 

Gulliver13

Guest
i volumi sono in discesa oggi. sto pensando a girarmi sh, per davvero questa volta.

se gira male, dove andiamo, mi sto domandando. oltre il gap, o ci fermiamo prima?

credo che dovremmo atterrare su 1.9545 per poi ripartire.
nel senso continueremo sul canale ascendente blu, ma dobbiamo, sbattere sulla trend rossa (ex ribassista).


perchè sono fuori?!! :specchio::wall:


e da quando ci sono i libici, ucg è a scontoooooo
 

TOMAT

Forumer storico
Negli ultimi minuti c'è stato una serie di vendite mirate sul titolo ,non vorrei che preparassero una bella sorpresa:ennesimo aumento di capitale stile db?
Dal punto di vista tecnico long solo sopra 2 .
 

SuperLoss

Forumer storico
ma quale sconto ,ci ho perso le, mutande su ucg
oggi questo meno 3 non me lo sarei aspettato
ed invece eccolo qua
assurdo
ma è una moda passeggera o e permanente
 

Javier

Forumer attivo
In chiusura ho tentato un'acquisto a 1.932, visto come è andata mi avrebbero senz'altro accettato a braccia aperte :D solo che quando dovevo chiudere la pagina del prospetto informativo non mi si chiudeva più, ho provato 2 volte ressettando tutto ... niente da fare, per la cronaca proprio oggi ho installato la versione 3.6.10 di firefox, penso dipende da quello dal momento che più tardi ho provato a simulare un'acquisto sul obbligazionario con IE e tutto era Ok! ... ma chissà se sono stato fortunato o meno :eek: a non poter comprare a quel prezzo ... si vedrà, nel mio caso è forse meglio così dal momento che da martedì sarò via per una decina di gg e non mi va di lasciare posizioni aperte :rolleyes: .

Intanto un benvenuto a "fibonaccia" :), come la vedo? proprio come il tuo grafico dal momento che è un pò che mi muovo tra 1.8-2.0 in ottica di trading.
 
Ultima modifica:

fibonaccia

Nuovo forumer
Grazie del benvenuto....beh speriamo allora che il testa spalle non prenda forma...altrimenti l'unica cosa positiva è la possibilità di ricomprarla con i saldi! :eek:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
é tutta una questione di prospettiva... :D

Ora per me è comparso pure il testa spalle ribassista di breve...
Se uno allontana lo sguardo ne vede uno enorme rialzista di medio... e se guarda ancora più lontano come Fibonaccia ne esce fuori uno ribassista di lungo...
:specchio:


128474614517167437724340386437326950386108679252792735n.jpg
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    47,7 KB · Visite: 103

Users who are viewing this thread

Alto