sciacallo Forumer storico 22 Settembre 2010 #2.001 SuperNino ha scritto: ma che strana situazione ,mi dite che il titolo è sempre lo stesso ma intanto fa meno 10 in pochi giorni Clicca per allargare... e non siamo nenache in ipervenduto sul daily
SuperNino ha scritto: ma che strana situazione ,mi dite che il titolo è sempre lo stesso ma intanto fa meno 10 in pochi giorni Clicca per allargare... e non siamo nenache in ipervenduto sul daily
lon jon Forumer storico 22 Settembre 2010 #2.003 SuperNino ha scritto: ma che strana situazione ,mi dite che il titolo è sempre lo stesso ma intanto fa meno 10 in pochi giorni Clicca per allargare... non mi pare lo stesso non c'è un capo
SuperNino ha scritto: ma che strana situazione ,mi dite che il titolo è sempre lo stesso ma intanto fa meno 10 in pochi giorni Clicca per allargare... non mi pare lo stesso non c'è un capo
sciacallo Forumer storico 22 Settembre 2010 #2.005 SuperNino ha scritto: sciacallo altri supporti? Clicca per allargare... nessun supporto. nuovo ad il figlio di bossi
SuperNino ha scritto: sciacallo altri supporti? Clicca per allargare... nessun supporto. nuovo ad il figlio di bossi
SuperLoss Forumer storico 22 Settembre 2010 #2.006 sciacallo ha scritto: nessun supporto. nuovo ad il figlio di bossi Clicca per allargare... ma allora il titolo è spacciato? Oltre la bb 8270 hgai altro da segnalare? nessuna speranza per un long un recupero
sciacallo ha scritto: nessun supporto. nuovo ad il figlio di bossi Clicca per allargare... ma allora il titolo è spacciato? Oltre la bb 8270 hgai altro da segnalare? nessuna speranza per un long un recupero
don henley i love the eagles 22 Settembre 2010 #2.008 supernino ha scritto: sciacallo altri supporti? Clicca per allargare... 1.80
lon jon Forumer storico 22 Settembre 2010 #2.009 don henley ha scritto: 1.80 Clicca per allargare... we don ècheffai??
lon jon Forumer storico 22 Settembre 2010 #2.010 nino l'incertezza è nemica dei corsi di borsa e qui l'unica certezza che abbiamo è che sono degli incapaci totali
nino l'incertezza è nemica dei corsi di borsa e qui l'unica certezza che abbiamo è che sono degli incapaci totali