Unicredit (UCG) Unicredit The Best (27 lettori)

CarMax70

WEBMASTER
1287752312stmicroelectron.png

... a vederla così la shorto da 5.915
 

CarMax70

WEBMASTER
x me dal long....uni ha scontato di tutto...dovrebbe essere a 2.10 ma la questione profumo e beduini l hanno fermata...se gli indici continuano a salire uni sovraperformera...sempre secondo me:D

Concordo per chi è long; il mio short è dai max di ieri e sono indeciso se chiudere ora ... ma probabilmente lo porterò avanti fino alla prox settimana perchè penso che nel momento in cui saranno nominati i 2 boss ... martedì ... una discreta botta in giù da acchiappastop long la farà ... è un'ipotesi ... se invece arriva a 1.95 stoppo.
 

freesurfer

araldo spaziale
Concordo per chi è long; il mio short è dai max di ieri e sono indeciso se chiudere ora ... ma probabilmente lo porterò avanti fino alla prox settimana perchè penso che nel momento in cui saranno nominati i 2 boss ... martedì ... una discreta botta in giù da acchiappastop long la farà ... è un'ipotesi ... se invece arriva a 1.95 stoppo.



per uno come te .........che sembra seguire analisi di tipo tecnico.........è sbagliato affidarsi operativamente a possibilità legate ad eventuali reazioni dovute ad eventi.........

segui i tuoi paletti e non pensare a cosa può succedere dopo quella notizia..........


per quanto riguarda il mio long da 1,83...........lo tengo finchè rimane in
trend
 
Ultima modifica:

CarMax70

WEBMASTER
per uno come te .........che sembra seguire analisi di tipo tecnico.........è sbagliato affidarsi operativamente a possibilità legate ad eventuali reazioni dovute ad eventi.........

segui i tuoi paletti e non pensare a cosa può succedere dopo quella notizia..........


per quanto riguarda il mio long da 1,83...........lo tengo finchè rimane in
trend

grazie per il consiglio free ... quindi tu stop profit a 1.87 circa?
 

Users who are viewing this thread

Alto