lon jon Forumer storico 29 Ottobre 2010 #6.031 freesurfer ha scritto: ma il nom è in onore dello stalliere????????? Clicca per allargare... no che sei matto?? è una torre centenaria che ha quel nome
freesurfer ha scritto: ma il nom è in onore dello stalliere????????? Clicca per allargare... no che sei matto?? è una torre centenaria che ha quel nome
sciacallo Forumer storico 29 Ottobre 2010 #6.032 lon jon ha scritto: no che sei matto?? è una torre centenaria che ha quel nome Clicca per allargare... torre o non torre, stiamo arrivando... prepara il pigiama.
lon jon ha scritto: no che sei matto?? è una torre centenaria che ha quel nome Clicca per allargare... torre o non torre, stiamo arrivando... prepara il pigiama.
lon jon Forumer storico 29 Ottobre 2010 #6.033 sciacallo ha scritto: adesso sappiamo tutto di te, sei fottuto. free è un investigatore di agenzia entrate, supernino è della CIA ti stavamo addosso da parecchio tempo... il cerchio si è chiuso... Clicca per allargare... te l'ho già detto angelo, capire è un lusso che tu .........
sciacallo ha scritto: adesso sappiamo tutto di te, sei fottuto. free è un investigatore di agenzia entrate, supernino è della CIA ti stavamo addosso da parecchio tempo... il cerchio si è chiuso... Clicca per allargare... te l'ho già detto angelo, capire è un lusso che tu .........
lon jon Forumer storico 29 Ottobre 2010 #6.036 freesurfer ha scritto: lon jon posso dirti la verità?? Clicca per allargare... dica se è brutta con tatto che sono sensibile
freesurfer ha scritto: lon jon posso dirti la verità?? Clicca per allargare... dica se è brutta con tatto che sono sensibile
freesurfer araldo spaziale 29 Ottobre 2010 #6.037 sciacallo lon jon non sa cosa ha fatto....................
Gennarook Cantami o Diva 29 Ottobre 2010 #6.038 sciacallo ha scritto: adesso sappiamo tutto di te, sei fottuto. free è un investigatore di agenzia entrate, supernino è della CIA ti stavamo addosso da parecchio tempo... il cerchio si è chiuso... Clicca per allargare... Vade retro Satana..........ehm Vade retro Free...
sciacallo ha scritto: adesso sappiamo tutto di te, sei fottuto. free è un investigatore di agenzia entrate, supernino è della CIA ti stavamo addosso da parecchio tempo... il cerchio si è chiuso... Clicca per allargare... Vade retro Satana..........ehm Vade retro Free...
sciacallo Forumer storico 29 Ottobre 2010 #6.039 freesurfer ha scritto: sciacallo lon jon non sa cosa ha fatto....................:d Clicca per allargare...
freesurfer ha scritto: sciacallo lon jon non sa cosa ha fatto....................:d Clicca per allargare...