TOMAT Forumer storico 1 Novembre 2010 #6.261 Collassa,vediamo se tiene 1,8. Porca pupazza ero short da 1,83 e mi sono preso le noccioline.
Gennarook Cantami o Diva 1 Novembre 2010 #6.264 Sta combattendo disperatamente per non perdere il supporto....
coppermine Nuovo forumer 1 Novembre 2010 #6.266 btp37 ha scritto: Free stai bene?????????????????? io non troppo........ Clicca per allargare... Guardate l'rsi! Ora deve rimbalzare quazz, per forza!
btp37 ha scritto: Free stai bene?????????????????? io non troppo........ Clicca per allargare... Guardate l'rsi! Ora deve rimbalzare quazz, per forza!
lon jon Forumer storico 1 Novembre 2010 #6.267 Secondo un gestore il titolo paga "qualche tensione macro in Ungheria, dove l''istituto e'' attivo
niniofin Guest 1 Novembre 2010 #6.268 Mi sento un pazzo sono entrato long sul titolo tanto lo stop è vicinissimo più una scommessa che una reale possibilità di gain
Mi sento un pazzo sono entrato long sul titolo tanto lo stop è vicinissimo più una scommessa che una reale possibilità di gain
coppermine Nuovo forumer 1 Novembre 2010 #6.269 niniofin ha scritto: Mi sento un pazzo sono entrato long sul titolo tanto lo stop è vicinissimo più una scommessa che una reale possibilità di gain Clicca per allargare... Siamo in due . Viva la pazzia!
niniofin ha scritto: Mi sento un pazzo sono entrato long sul titolo tanto lo stop è vicinissimo più una scommessa che una reale possibilità di gain Clicca per allargare... Siamo in due . Viva la pazzia!
niniofin Guest 1 Novembre 2010 #6.270 coppermine ha scritto: Siamo in due . Viva la pazzia! Clicca per allargare... E' l'ultimo giorno possibile per tenere il min fuori conteggio attivo...e si sono fermati a 2 tick tentare è d'obbligo
coppermine ha scritto: Siamo in due . Viva la pazzia! Clicca per allargare... E' l'ultimo giorno possibile per tenere il min fuori conteggio attivo...e si sono fermati a 2 tick tentare è d'obbligo