Unicredit (UCG) Unicredit The Best (55 lettori)

CarMax70

WEBMASTER
ieri sera ero a lecce.

quando pandev si è divorato il gol dopo 5 minuti ho capito tutto.
benitez non è adatto a noi.

e sbaglia sempre formazione.

Anch'io :D:D:D

in queste partite tifo giallorosso ... e la piccola inter di ieri ci ha fatto sognare di avere dei campioni in campo :up::up::up:

da interista posso solo pensare che al momento, senza eto'o siamo da centro classifica :sad::sad::sad:
 

freesurfer

araldo spaziale
Ok ci siamo...

Ma l'esempio di free e' un po' esasperato....

1)perche' non compro sotto una resistenza,PENSANDO che questa venga brekkata........ma stiamo giocando???????

2)perché in ogni caso e' sbagliato aprire una posizione sulle convinzioni!!!!!!!
Personalmente apro posizioni su quello che vedo e leggo...ossia grafici,book e news...

Mi sembra ovvio che chi apra una posizione senza cognizione di causa....continui ad operare ad minchiam,come l'esempio di free.....

Ma,ripeto,non mi piace banalizzare!

ho espresso la mia opinione e metodologia...........che può essere sbagliata.
quando leggo di persone che hanno pmc a 2,11 e ieri hanno mediato.......
io non sono d accordo..........non comprendo per quello che ho cercato di spiegare.
1- in un caso simile non si è voluto vendere in perdita e si è accumulato un loss tropo alto per me............e questo è l errore che ritengo più grave
che per me è quello che al 90% delle volte porta a mediare

poi ci sono i problemi legati a come mediare:
1- in questo caso si media su un punto senza segnali di inversione
2- si media senza proteggersi magari usando un piano di put-protection
3- si media e un pò ci si dimentica che si è aumentata l esposizione e la perdita
4- si parla di quote disponibili per mediare..........e non capisco....
nel senso che si vuol dire che quando si è entrati long si è pianificato livelli di mediata in caso di discesa? e allora bisogna capire che arco di tempo ci si dà per l investimento............con un pmc di 2,11 quale tg
ci si pone?.........e in quanto tempo?
 

Users who are viewing this thread

Alto