Unicredit (UCG) Unicredit The Best (81 lettori)

starman45

non affrettare il viaggio
Io lascerei perdere i buoni fruttiferi :-? , meglio i Btp o qualche obbligazione tipo la Mediobanca 5% che ho acquistato oggi, mi auguro comunque che SuperNino non getti la spugna del tutto, un eventuale abbandono del topic sarebbe un duro colpo per gli afecionados di questo spazio :) , per quanto mi riguarda è una delle presenze più gradite ;) .



se si comincia a lossare parecchio è necessario, anzi doveroso, fermarsi....
 

CarMax70

WEBMASTER
chiusura del cappero ... :down::down::down:

probabilmente rimango long over e, se tutto va come spero, domani chiudo a 72/725 e da li short a manetta

grosso problema ... se apre in forte gap down:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

sciacallo

Forumer storico
chiusura del cappero ... :down::down::down:

probabilmente rimango long over e, se tutto va come spero, domani chiudo a 72/725 e da li short a manetta

grosso problema ... se apre in forte gap down:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

se chiudono sotto 10970 dj, domani mattina si festeggiano i deretani sconquassati dei longtrader di ucg

e la cosa paurosa è che siamo ben lontani da livelli interessanti di rsi sul daily, intendo livelli buoni per dirsi "quasi, quasi faccio un ingresso long"...


lontani su ucg, lontani su indice ftsemib, lontanissimi sugli indici americani...



c'è spazio per devastare molti portafogli.
 

CarMax70

WEBMASTER
se chiudono sotto 10970 dj, domani mattina si festeggiano i deretani sconquassati dei longtrader di ucg

e la cosa paurosa è che siamo ben lontani da livelli interessanti di rsi sul daily, intendo livelli buoni per dirsi "quasi, quasi faccio un ingresso long"...


lontani su ucg, lontani su indice ftsemib, lontanissimi sugli indici americani...



c'è spazio per devastare molti portafogli.

:D:D:D hai ragione

non solo chiusura del titolo del cappero ma anche la mia entrata

ho voluto provare un ingresso long stamattina e per gran parte della giornata sono stato in gain; non sono uscito sperando in un rimbalzo più sostanzioso e, al momento, a 71 sono in loss.

Vorrei chiudere domani almeno in pari perciò attendo; non mi aspetto miracoli dagli usa (anche se son capaci di tutto e questa volta non mi dispiacerebbe :D:D:D ) ma non penso che il dow chiuda sotto 11k ... forse forse a 10.998
 

Users who are viewing this thread

Alto