Unicredit (UCG) Unicredit The Best (45 lettori)

sciacallo

Forumer storico
Complimenti per l'operazione :lol::lol::lol: della bellezza di 4 tick Sai che mi sa che l'ho fatta più grossa di te questa sera ti racconto :lol::lol::lol:

da 50 euro a tick,
non male devo dire.

poi un'altra da 7270 a 7350, 20 euro a tick,
anche questa non male.

e poi l'ultima da poco chiusa da 7300 a 7340,
altri 4 tick da 30 euro l'uno.

non mi lamento, potrei chiudere la piatta ma forse qualcosa la posso ancora rosicchiare...


certo, poi penso a te... beato te ninio:up::up::up:
 

niniofin

Guest
da 50 euro a tick,
non male devo dire.

poi un'altra da 7270 a 7350, 20 euro a tick,
anche questa non male.

e poi l'ultima da poco chiusa da 7300 a 7340,
altri 4 tick da 30 euro l'uno.

non mi lamento, potrei chiudere la piatta ma forse qualcosa la posso ancora rosicchiare...


certo, poi penso a te... beato te ninio:up::up::up:

Azzarola ma non è che con tutti questi tick,diventi come lino banfi in "vieni avanti cretino" ovviamente non è un'offese ma il titolo del film :lol::lol::lol: io cmq sono fuori come un cazzomoscio da 1,72 avevo un ordine sotto per rosichiarre un 1% ma non sono passati a prendermi visto che onesta...potevo dire anche 73 o 734
 

sciacallo

Forumer storico
Azzarola ma non è che con tutti questi tick,diventi come lino banfi in "vieni avanti cretino" ovviamente non è un'offese ma il titolo del film :lol::lol::lol: io cmq sono fuori come un cazzomoscio da 1,72 avevo un ordine sotto per rosichiarre un 1% ma non sono passati a prendermi visto che onesta...potevo dire anche 73 o 734

"suca!":lol::lol::lol::lol::lol:

ovviamente non è un offesa ma la battuta con la quale Amendola si rivolge ad una prostituta china sulle sue ginocchia all'inizio del film "Mery per sempre".:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto