Unicredit (UCG) Unicredit The Best (38 lettori)

nolan

Forumer attivo
nolan come la vedi???




salute a tutti.
Usa permettendo potrebbe avere spazio di salita fino a 1,77.

Stamattina indicai di monitorare 1,735....valore che per quasi tutta la giornata ha fatto da resistenza,andando a chiudere sotto e questo non mi piace.

Come ormai ripeto da parecchio,per ora,meglio fuori che dentro!!!!
 

Javier

Forumer attivo
... comunque in after sta quotando 1.733, se gli Usa mantengono gli attuali indici fino alla chiusura ci potrebbe stare un'altro strappetto domani in apertura.
 

CarMax70

WEBMASTER
... comunque in after sta quotando 1.733, se gli Usa mantengono gli attuali indici fino alla chiusura ci potrebbe stare un'altro strappetto domani in apertura.

dipende dall'entità dello strappetto :D:D:D

c'è da dire che la quota sotto 74 ha fatto egregiamente da tappo l'altroieri ed oggi e, per quel che è il mio modo di operare ci vedo una possibilità di ingresso short con stop appena sopra 74 ... il problema è l'eventale gap up violento
 

Javier

Forumer attivo
dipende dall'entità dello strappetto :D:D:D

c'è da dire che la quota sotto 74 ha fatto egregiamente da tappo l'altroieri ed oggi e, per quel che è il mio modo di operare ci vedo una possibilità di ingresso short con stop appena sopra 74 ... il problema è l'eventale gap up violento

... è evidente che con il termine "strappetto" non mi aspetto nulla di eclatante ... al punto di non fidarmi e di stare alla finestra ;) , oggi sono uscito in apertura a 1.721 soprattutto perchè avevo impegni tali da non poter seguire il titolo, in caso contrario, conoscendomi , sarei sicuramente uscito a 1.73 ... insomma si naviga a vista :S
 

SuperLoss

Forumer storico
flat e felice
peccato per enel a 3,99
ormai sono dell'opinione ch eessendo molto esposto su ucg con pmc molto elevato non mi convenga nemmeno giocarci con questo titolo
tanto ho bisogno di bene altro per recueprare
e troppo epricoloso nel brevissimo
trooopppo
 

SuperLoss

Forumer storico
mi sta davvero passando la voglia di tradare ucg
ragazzi i prezzi attuali di terna e di enel come vi sembrano nell'ottica dell0'immediato dividendo ?
sono buoni o scontano i dividenti ch everrano staccati domani serA?
 

CarMax70

WEBMASTER
vabene ... quazzata fatta.

mi hanno preso a 735 e quindi sono ufficialmente short su ucg

entrata kamikazen ... vediamo domani che si dice
 

Users who are viewing this thread

Alto