Unicredit (UCG) Unicredit The Best (72 lettori)

nolan

Forumer attivo
scusate boys....ma mi spiegate che correlazione c'e' tra un indice americano (sui max di periodo...) e un titolo italiano lontano circa il 25% dai suoi max?

continuo a sostenere che la correlazione tra sp500 e ucg...


sia una gran kazzata.

sp500 ....1197(-0,16%)

ucg ........1,671(-1,82%)
 

CarMax70

WEBMASTER
1 ora di tempo x salvare il salvabile ...

mib.jpg
 

btp37

Forumer storico
Ci mancava questa...
Irlanda, indipendenti tolgono sostegno, a rischio bilancio 2011
null.gif
Reuters - 22/11/2010 16:25:45
null.gif
 

btp37

Forumer storico
Irlanda, indipendenti tolgono sostegno, a rischio bilancio 2011
null.gif
Reuters - 22/11/2010 16:25:45
null.gif
null.gif
null.gif
DUBLINO, 22 novembre (Reuters) - In Irlanda due parlamentari indipendenti potrebbero togliere il loro sostegno in occasione dell'approvazione del bilancio 2011, di fatto facendo perdere la maggioranza operativa al governo.

La sfida lanciata dai due parlamentari, Jackie Healy-Rae e Michael Lowry, che fino ad ora avevano dato il sostegno al governo di Brian Cowen, mette in pericolo in pacchetto di tagli di spesa e aumenti di tasse da 6 miliardi di euro voluto dal primo ministro.

Lowry ha detto che sosterrà il bilancio 2011 solo se i principali partiti di opposizione - Fine Gael e laburisti - parteciperanno a una sua revisione. Healy-Rae ha detto che anche lui potrebbe ritirare il suo sostegno.

Le defezioni stanno facendo crescere la possibilità di elezioni prima di Natale - assai prima della data già anticipata - aggiungendo nuove complicazioni alle trattative per un salvataggio con l'Unione europea e il Fondo Monetario internazionale.

Il partito Fine Gael, probabile vincitore delle prossime elezioni, ha detto che prenderà in considerazione ogni possibilità. In precedenza aveva detto che non avrebbe sostenuto il piano quadriennale di austerità, che dovrebbe essere presentato al Parlamento il 7 dicembre, prima del voto sul bilancio 2011.

Già oggi in giornata il partito dei Verdi si è sfilato dalla coalizione di governo, dopo il via libera del piano di finanziamenti Ue-Fmi, dicendo di volere elezioni a gennaio, ma che comunque avrebbe dato il suo sostegno al governo fino all'approvazione del bilancio.

La coalizione composta da Fianna Fail, Verdi e indipendenti ha una maggioranza di tre seggi al Parlamento, che è stata di fatto annullata dal ritiro dei sei elettori Verdi.

Il sostegno a favore del governo, guidato dal partito di Cowen, il Fianna Fail, è crollato sulla gestione della crisi finanziaria del paese.

Manifestanti si sono raccolti oggi davanti al Parlamento gridando: "Cowen, Cowen, Cowen. Fuori, Fuori, Fuori".
 

Gennarook

Cantami o Diva
OT
Napolitano: "Non ho ricevuto il testo del dl" Gli ispettori della Ue: "E' come due anni fa" - Repubblica.it

Ragazzi chi di voi e' di quelle parti??

Possibile che NA e' ridotta cosi????!!!!!!!!!
I cittadini sono vittime di politici , magnoni ed incapaci.......rinnovo l'invito fatto dalla curva allo stadio domenica : "Buttate la scheda elettorale nella stessa immondizia che ci circonda".....il problema che questi "dirigenti" non provano manco piu' vergogna , hanno fatto il callo alla pochezza che li caratterizza come essere umano.......e ho usato l'aggettivo umano facendovi un fortissimo sconto.....
 

Users who are viewing this thread

Alto