SuperLoss Forumer storico 29 Novembre 2010 #9.601 Campisi G ha scritto: fra 1.50 e 1.55 è caccia grossa. Clicca per allargare... siamo tutti la con la baionetta puntata se non rimbalza dove dici tu si ritorna a 60 centesimi di euro
Campisi G ha scritto: fra 1.50 e 1.55 è caccia grossa. Clicca per allargare... siamo tutti la con la baionetta puntata se non rimbalza dove dici tu si ritorna a 60 centesimi di euro
ExOceT Mod Piazza Affari 29 Novembre 2010 #9.602 SuperNino ha scritto: si ritorna a 60 centesimi di euro Clicca per allargare... non è ancora il momento. Rimbalza.. .anche se prendessero tutti gli stop fino a 1.42
SuperNino ha scritto: si ritorna a 60 centesimi di euro Clicca per allargare... non è ancora il momento. Rimbalza.. .anche se prendessero tutti gli stop fino a 1.42
Kit Carson Forumer storico 29 Novembre 2010 #9.603 sciacallo ha scritto: in passato 1,50 l'hanno difesa con i denti... ricordatelo e regolatevi. Clicca per allargare... Quest'anno si, ma gli scorsi anni no ... tanto fecero che lo bucarono l'1.5
sciacallo ha scritto: in passato 1,50 l'hanno difesa con i denti... ricordatelo e regolatevi. Clicca per allargare... Quest'anno si, ma gli scorsi anni no ... tanto fecero che lo bucarono l'1.5
SuperLoss Forumer storico 29 Novembre 2010 #9.604 bastardi volevo mettere un cippettino a 1,553 e non mi hanno servito bastardi
sciacallo Forumer storico 29 Novembre 2010 #9.605 Kit Carson ha scritto: Quest'anno si, ma gli scorsi anni no ... tanto fecero che lo bucarono l'1.5 Clicca per allargare... si ma non dovrebbe essere nell'immediato proprio acqua fresca sto 1,50...
Kit Carson ha scritto: Quest'anno si, ma gli scorsi anni no ... tanto fecero che lo bucarono l'1.5 Clicca per allargare... si ma non dovrebbe essere nell'immediato proprio acqua fresca sto 1,50...
SAW Forumer storico 29 Novembre 2010 #9.606 Siamo nel pieno di una tempesta e molti sono convinti che non ce la faranno a sopravvivere, ma noi nn molleremo mai!!!
Siamo nel pieno di una tempesta e molti sono convinti che non ce la faranno a sopravvivere, ma noi nn molleremo mai!!!
SuperLoss Forumer storico 29 Novembre 2010 #9.607 oggi mi sa che la testiamo la linea rossa e con gli interessi vedremo ....vedremo......
SuperLoss Forumer storico 29 Novembre 2010 #9.610 btp37 ha scritto: Suopernino accontentato a 1,553........... Clicca per allargare... dato ch enon me l'ha preso in prima istanza l'ho revocato ma dove isamo diretti? lo rimetto sotto molto sotto
btp37 ha scritto: Suopernino accontentato a 1,553........... Clicca per allargare... dato ch enon me l'ha preso in prima istanza l'ho revocato ma dove isamo diretti? lo rimetto sotto molto sotto