Unicredit (UCG) Unicredit The Best (18 lettori)

Sir Green

Forumer storico
bhè ...........come si dice a daje e daje se piega pure lu metalle!!!

3 minimi in divergena..............alla fine il terzo con la bullish eg
e porca pupazza almeno un rimbalzetto decente stavolta lo ha fatto!!

rimangono tutti i dubbi e le paure americane..............ma diciamo che i minimi di ieri sono un ottimo punto di riferimento per le operazioni in atto........

io ero un pò incastrato e oggi qualcosa su azioni e indici hoi incassato
mi rimangono vari long..........

ma non sono ancora sereno............almeno fino a quando non vedrò le mie mediucce e i mie indicatori i posizione corretta.

per ora la vocina continua a ripetermi di stare in campana e di non fidarmi


c' è voglia di buy ovunque....:rolleyes: domani asta titoli spagna e riunione bce... :fiu:
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
salve a tutti...
a qualcuno fare bbe piacere commentare questo grafico di uni?
io vedo somiglianze nella ripartenza di giugno e in quella di oggi...
voi esperti che ne dite?

thx.
 

Allegati

  • Schermata 2010-12-01 a 23.10.05.png
    Schermata 2010-12-01 a 23.10.05.png
    268,6 KB · Visite: 129

pepito74

Nuovo forumer
mi sono tenuto tuttoperchè ho pmc molto alto
ed uso un po' di liquidità per fare operazioni di due tre giorni
adesso sarei tentato di entrare
domani mi sa ch esi sale ancora come oggi o quasi
o almeno cosi' mi dicono su skipe
ma io non sono un esperto
anzi
in queste settimane leggo e cerco di formarmi un po'
ciao

okkio però ;) sempre in campana con la liquidità.......quella deve servire in caso di catastrofi spesso professate ;)

anche io ho sentito parlare di salite quasi come oggi.....speriamo sia vero :up:

salve a tutti...
a qualcuno fare bbe piacere commentare questo grafico di uni?
io vedo somiglianze nella ripartenza di giugno e in quella di oggi...
voi esperti che ne dite?

thx.

premesso che non sono esperto :-o ma proprio per niente!!!!
mi sembra che siamo messi come indicatori addirittura meglio sia della discesa di maggio che di quella di giugno, però sono 2 periodi che considero differenti perchè c'è differente volatilità e gli indicatori ne risentono parecchio e poi perchè gli americani erano 1000 dj e 2000sp + bassi di adesso :wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

CarMax70

WEBMASTER
indovinato il rimbalzo senza che mi aspettassi questa portata ... e posizionato long ma "male" in quanto su eni (dove ho chiuso con un + 1.2%:D) vi dico quel che penso in questa notte autunnale da 18° ... parlo di temperatura:devil:

sciacallo potrebbe veder bene con la similitudine del grafico catastrofico così come free che si aspetta (o aspettava) un nuovo minimo.

il dow ha chiuso oggi sopra 11.250 e nella prox. settimana toccherà 10.750 senza superare 11.350 (SnP500 1217) tra domani e venerdì

... di conseguenza ucg (che, escluso oggi, ha sempre sottoperformato tutti gli indici usa e ita) andrà ben sotto 483 visto ultimamente.

sono quindi ora alla ricerca di un buon punto sul quale posizionarmi short che (se ci arriva) potrebbe essere intorno a 64 (diciamo 635/65)

... vedremo ... hasta luego :ciao:
 

btp37

Forumer storico
indovinato il rimbalzo senza che mi aspettassi questa portata ... e posizionato long ma "male" in quanto su eni (dove ho chiuso con un + 1.2%:D) vi dico quel che penso in questa notte autunnale da 18° ... parlo di temperatura:devil:

sciacallo potrebbe veder bene con la similitudine del grafico catastrofico così come free che si aspetta (o aspettava) un nuovo minimo.

il dow ha chiuso oggi sopra 11.250 e nella prox. settimana toccherà 10.750 senza superare 11.350 (SnP500 1217) tra domani e venerdì

... di conseguenza ucg (che, escluso oggi, ha sempre sottoperformato tutti gli indici usa e ita) andrà ben sotto 483 visto ultimamente.

sono quindi ora alla ricerca di un buon punto sul quale posizionarmi short che (se ci arriva) potrebbe essere intorno a 64 (diciamo 635/65)

... vedremo ... hasta luego :ciao:

Az...:eek::eek: che ti sei letto un saggio sul pessimismo cosmico di Loepardi ?
Me stai a fa' veni' de novo la cacarella con quel sotto 483:help::help:
 

CarMax70

WEBMASTER
ed io te auguro di cuore supernino :up:

nella mia operatività semplicemente guardo i miei grafici, leggo, vedo le opinioni altrui e traggo le mie conclusioni che mi portano a prendere una posizione long o short ma sempre con uno stop prefissato e spesso molto molto vicino (molto < 1%)

per il mio modo di agire non potrò mai più ritrovarmi in loss di molto (tipo il tuo .91 oggi o il vicino stop "imposto" di ieri di btp).

Seguo il breve/brevissimo ... se ho ragione gain (e cerco di massimizzarlo) altrimenti stop nei denti (subito) :D e colpi sulle pa..lle :wall:
 

SAW

Forumer storico
Buongiorno a tutti, ieri assente per motivi personali (piacevoli però) 1,50 si è dimostrato ottimo supporto... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto