Unicredit (UCG) Unicredit The Best

mi fa pensare che al momento si sono fatti tutta la strada libera comprando bene senza dare ad alcuno il tempo di pensare...

e ora che per proseguire c'è poco da allargare, ma bisogna portare le bb ad un movimento ascendente (cosa complicatuccia), si cammina al buio...

della serie... chi ha fegato sta dentro mette gli stop e chiude gli occhi per 15 giorni(si fa per dire)

adesso ti posto l'orario con le bb e l'evoluzione dei volumi nel precedente strappo ed in quello attuale

1295348502volumi2.gif

A mio parere su UCG finora la salita è stata principalmente determinata da ricoperture... Ora ci troviamo su un livello nevralgico che ci potrà dire se la salita continua o se ci fermeremo qui.

A mio parere su UCG finora la salita è stata principalmente determinata da ricoperture... Ora ci troviamo su un livello nevralgico che ci potrà dire se la salita continua o se ci fermeremo qui.

tecnicamente si può anche fermare qui.............la criticità della gestione delle posizioni con ottica almeno fino a fine mese è data dall identificazione dei supporti giusti oltre i qualii non deve adare l eventuale ritraccio......
l ultima volta dai 1,50 ai 2,24 ha effettuato 2 ritracciamenti

e per il fituso il test della tl di lungo..........

per sp500 il target è per ora quello che ho detto all inizio
ma come ho aggiornato un pò prima come tempi.........intorno ai primi di febbraio....
nel frattempo il fituso secondo il programma dovrebbe continuare a fare meglio

sperem e vedem

notizia interna:

l audi per farsi perdonare da sciacallo metterà in vendita da aprile un modello espressamente costruito e realizato per far fronte alle richieste ed esigenze di sciaca.

1295351899audirs32011be6bcf1face00a765bc2f28f701d4516.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto