cmq
sempre in relazione ai post sui mercati drogati, maledetti, baroni ecc....
ekko il grafico ad esempio di intesa..............sono long pure qui
semplicemente seguendo l analisi
se uno non ci prova su una divergenza del genere...........e quando longa
Eh va beh, facile a dirsi a posteriori! In questo caso è andata secondo quello che era più probabile aspettarsi, d'accordo! Anch'io prevedevo o meglio speravo che fossimo arrivati al giro di boa, ma di certo non prevedevo un rialzo così spropositato oltre il 10% quando fino al giorno prima si vedevano ribassi oltre il 2%. Metti che mi aspettavo magari al massimo un 5-6% di reazione, fare oltre un 10% a me francamente mi è sembrato proprio il modo per tagliare fuori chi volesse il giorno dopo tentare di rientrare sul long, quindi fatto di proposito.
Tu forse no, ma quanti altri poi dentro questo forum pronosticavano invece un discesa sotto l' 1.46-,47 ? Addirittura qualcuno è arrivato a parlare di 0.66 !!! Altri sotto l'1, ecc. Ce li ricordiamo?
Tu stesso avevi qualche esitazione, la certezza nessuno può averla, che ne sai cosa hanno in mente queste teste di ..... banchieri?
L'analisi tecnica daltronde ti lasciava infatti la possibilità pure di scendere sotto l' 1.46..., anche in quel caso le opzioni erano almeno 2 mi sembra.
E pure tu mi sembra che ancora non hai abbandonato l'idea che il titolo possa scendere ancora sotto quel minimo, accennavi a marzo, se ricordo bene.
In una situazione del genere mi sembra quindi che di scontato non ci si sia nulla, che dici?
Poi a prescindere, per quanto mi riguarda io aspiro sempre, magari ingenuamente, di poter vedere un'andamento di un titolo di borsa legato anche alla situazione realistica economica e patrimoniale della stessa azienda, cosa effettivamente in questi ultimi anni sempre più raro purtroppo, e non quindi soggetto quasi esclusivamente a giochi ultraspeculativi e nevrotici.