Unicredit (UCG) Unicredit The Best

1,736 precisi.

per me il max relativo su indice e ucg "potrebbe " verificarsi tra oggi e domani........poi ci potrebbe essere un rifiato e poi proseguire per il max per fine mese.....

insomma sempre il percorso prospettato all inizio..........

ovviamente nulla di certo.

sull indice
l area di resistenza è quella tra i 633 e la tl di lungo..........

poi se ci dice bene il target finale lo posizionerei a kiudere il gap a 22036

1295343173ftsemibindexkl.png

sciaca su ucg se rompono sto 1,736 - 1,745

mi piacerebbe molto arrivare nella zona 1,77 - mm100

allora il fituso ha fatto 20628 l area indicata era quella dei 633 e tl di lungo
ucg ha superato i 1,745 e si è fermata a 1,747.

1295382723ftsemibindex11.png

1295382741unicredit11.png

cosa mi aspetto:

è possibile aggiornare domani quello che per ora voglioo considerare il max relativo di questa salita e poi correggere magari da domani seconda parte di giornata e giovedì..........

i supporti della eventuale correzione li indiciduerei semplicemente con fibonacci e le solite medie.

ninio nel suo blog individua una fascia di possibile accumulo piu' larga.
1,7-1,75

supernino molto probabilmente mi sono mal spiegato!

quel minimo sul grafico dell indice e non su ucg lo evidenzio come campanello dall allarme dell inizio della correzione e non come fascia di accumulo.........
per quanto riguarda la fascia di possibile accumulo ne ho parlato nel post su ucg dicendo che mi sarei affidato a fibonacci e alle medie.........e
la fascia che intendo possibile e sostenibile è più larga dei 1,70.......

se dovessimo prendere per buono il max di oggi (forse domani lo aggiornano) cmq il 38,20 di fibo come vedi sul grafico è in zona 1,6380
e sarebbe un valore cmq sostenibile per continuare poi la salita....
io al max tra il 38 e le medie che vedremo dove passeranno
lo ritengo -se ci sarà- un ritracciamento possibile......

quel minimo sul grafico dell indice e non su ucg lo evidenzio come campanello dall allarme dell inizio della correzione e non come fascia di accumulo.........
per quanto riguarda la fascia di possibile accumulo ne ho parlato nel post su ucg dicendo che mi sarei affidato a fibonacci e alle medie.........e

se dovessimo prendere per buono il max di oggi (forse domani lo aggiornano) cmq il 38,20 di fibo come vedi sul grafico è in zona 1,6380

io al max tra il 38 e le medie che vedremo dove passeranno

E' proprio in quella zona (circa) che mi sentirei piu' sicuro per entrare, senza leva, con nuovi "k".... Adesso, a parte le az. a Pmc oltre 1,85, non me la sento di metterci altri soldi....

Di ritraccio, vedi STOCASTICO, per ora non se ne e' visto , di serio....nemmeno su ISP credo.
:V

Quel minimo sul grafico dell indice e non su ucg lo evidenzio come campanello dall allarme dell inizio della correzione e non come fascia di accumulo.........
Per quanto riguarda la fascia di possibile accumulo ne ho parlato nel post su ucg dicendo che mi sarei affidato a fibonacci e alle medie.........e

Se dovessimo prendere per buono il max di oggi (forse domani lo aggiornano) cmq il 38,20 di fibo come vedi sul grafico è in zona 1,6380
Io al max tra il 38 e le medie che vedremo dove passeranno
sei stato chiarissimo grazie

cosa mi aspetto:

è possibile aggiornare domani quello che per ora voglioo considerare il max relativo di questa salita e poi correggere magari da domani seconda parte di giornata e giovedì..........

i supporti della eventuale correzione li indiciduerei semplicemente con fibonacci e le solite medie.

vediamo se riesce ad aggiornare il max..........

come dicevo ieri mi piacerebbe molto la zona 1,77 circa..........ma non è semplice raggiungerla oggi.

per il fituso il mio trading continua e
ora l indice sta proprio dentra quella zona indicata ieri come possibile
zona di max relativo compresa tra i 633 e la tl rib di lungo.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto