SAW Forumer storico 26 Gennaio 2011 #12.301 SuperNino ha scritto: sciacallo c'e' la duro come bossi Clicca per allargare... Veramente sarebbe "Ce l'ha..."
SuperNino ha scritto: sciacallo c'e' la duro come bossi Clicca per allargare... Veramente sarebbe "Ce l'ha..."
sciacallo Forumer storico 26 Gennaio 2011 #12.302 SAW ha scritto: Veramente sarebbe "Ce l'ha..." Clicca per allargare... dai saw... ha perso soldi povero nino... lascialo stare.
SAW ha scritto: Veramente sarebbe "Ce l'ha..." Clicca per allargare... dai saw... ha perso soldi povero nino... lascialo stare.
sciacallo Forumer storico 26 Gennaio 2011 #12.303 qualcuno di voi ha mai frequentato le agenzie ippiche di una volta?
Lancillotto Nomen omen 26 Gennaio 2011 #12.304 Qualcuno stà facendo coglxonate su UCG, non sarà mica la Gualdrappa spero!?
sciacallo Forumer storico 26 Gennaio 2011 #12.305 Lancillotto ha scritto: Qualcuno stà facendo coglxonate su UCG, non sarà mica la Gualdrappa spero!? Clicca per allargare...
Lancillotto ha scritto: Qualcuno stà facendo coglxonate su UCG, non sarà mica la Gualdrappa spero!? Clicca per allargare...
SuperLoss Forumer storico 26 Gennaio 2011 #12.306 sciacallo ha scritto: dai saw... ha perso soldi povero nino... lascialo stare. Clicca per allargare...
sciacallo ha scritto: dai saw... ha perso soldi povero nino... lascialo stare. Clicca per allargare...
Kit Carson Forumer storico 26 Gennaio 2011 #12.307 Lancillotto ha scritto: Qualcuno stà facendo coglxonate su UCG, non sarà mica la Gualdrappa spero!? Clicca per allargare... Quale Gualdr....a se posso chiederlo Messer Lancillotto ?
Lancillotto ha scritto: Qualcuno stà facendo coglxonate su UCG, non sarà mica la Gualdrappa spero!? Clicca per allargare... Quale Gualdr....a se posso chiederlo Messer Lancillotto ?
Lancillotto Nomen omen 26 Gennaio 2011 #12.308 sciacallo ha scritto: Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: a male pena sono convinto di come mi chiamo..... Clicca per allargare... Ma allora è vero!
sciacallo ha scritto: Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: a male pena sono convinto di come mi chiamo..... Clicca per allargare... Ma allora è vero!
sciacallo Forumer storico 26 Gennaio 2011 #12.310 Lancillotto ha scritto: Ma allora è vero! Clicca per allargare... che???