Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Ragazzi me magno le mani ....arrivato adesso da giornata di lavoro...
non mi e' passato un ordine a 1,77...porka **************!!!!!!!!!!

Va beh mi consolo col mio pmc di 1,80 e rotti...

sciacallo okkio da qui a metà prossima settimana.................
la situazione non è kiara.........
tieni presente anche il bikkiere mezzo pieno
controllando gli indici.

io ragazzuoli mi assento un pò di settimane..................fate i bravi

Buongiorno giovani , oggi il mib aprira' in calo con discesa a contatto con i supporti di oggi l'intermedio e' posto a 22170-22180 mentre quello principale 22070 , dicevo in calo nella prima parte per poi ripartire verso gli obbiettivi della giornata 22350-22430 , attenzione pero' al supporto principale che se violato (improbabile) su chiusura a 30 minuti il quadro abortirebbe miseramente.......:up: Oggi faro' un'operazione in long over sul derivato acquistando nei pressi dei supporti , ricordo che l'obiettivo del mib di medio come da me gia' detto e' 23140.....;)

Grazie delle indicazioni Gennaro, buona giornata.
Io non ho avuto il coraggio di parlare del Napoli con te ieri. Sono ancora infuriato per la sfiga di essere arrivati ai rigori contro un Inter che si difendeva soltanto. Tra l'altro, cin tutto la stima che ho per il Pocho, io non l'avevo inserito nella lista dei primi 5 rigoristi. Ma qui c'é la differenza con l'Inter, loro avevano almeno 10 ottimi rigoristi e calciatori scafati, noi no. E potevano permettersi di arrivare ai rigori. Too bad for us :(

USD/JPY è ai minimi dal 1996...e guarda caso ieri downgrade del Giappone ed in vista forse downgrade degli USA... qui potrebbe partire una forte speculazione valutaria.

Users who are viewing this thread

Back
Alto