Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Un mio commento alla situazione grafica attuale e di brevissimo tempo 3-5 sedute , vedo segnale short sull'SP che e' destinato verso i 1250-1255 , mentre il mib verso i 21550 con un secondo braccio ribassista tra la fine di questa seduta e domani......:up:

Scusa Gennaro, la tua visione nel medio resta long o e' cambiato qualcosa ? Grazie

Per il medio e' long obiettivo 23140 e da li' attendere segnali dal mercato , raggiungibile max per la seconda meta' di marzo , salvo improvvise accelerazioni , e monitorando con molta attenzione i supporti principali , il primo importantissimo e dal quale ci si puo' attendere una reazione dei prezzi in caso di ribassi correttivi e' posto a 21550. Per il breve i segnali che leggo io dal mercato , il mib e' short con ribasso che va' a testare proprio il supporto principale e li' vedremo come reagiranno i prezzi ....;)...Spero di essere stato chiaro e sopratutto di aiuto.....ciao Kit , e sempre FORZA NAPLES....:up:

Chiarissimo, grazie Gennaro. Ho appena appreso che abbiamo preso Mascara. Lo facciamo entrare per battere le punizioni ?

Intanto la maggioranza al Governo comincia a traballare sempre di più, con Berlusconi che non riesce più a tenere a bada l'esercito di prostitute ingaggiate finora e con prossimi rinvii a giudizio immediati.

La lega:
ROMA - ''Se giovedi' il federalismo non passa andiamo tutti a casa''. Lo afferma, in un'intervista al Corriere della Sera, il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, sottolineando che ''dopo la fiducia del 14 dicembre e' come se fossimo in convalescenza'' e ''quello che sta accadendo alle istituzioni non ci da' una maggioranza sicura''.

Unicredit
null.gif
Websim - 01/02/2011 08:54:19
null.gif
null.gif
null.gif
Il numero uno della Compagnia di Sanpaolo, Angelo Benessia, dice sì ad un'aggregazione tra Eurizon e Pioneer, controllate rispettivamente da Intesa Sanpaolo e Unicredit. (Corriere della Sera p 31)

Users who are viewing this thread

Back
Alto