Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Buongiorno ragazzi , oggi apriremo in lieve rialzo , il mib dovrebbe andare a contatto con le resistenze di giornata 22080 quella intermedia e 22170 quella principale , lo scenario si dovrebbe sviluppare cosi' : se la seconda resistenza cedesse a 30 minuti con la pressione degli acquisti , la quotazione del mib si allargherebbe a 22330 , mentre alla tenuta delle resistenze interverrebbe un braccio ribassista che porterebbe il mib verso il supporto 21860.....;)

Gennà ,
Giorno...
Aggiungiamo che l'area supportiva ieri ha fatto il suo lavoro quindi segnali negativi al momento solo sotto quei livelli.... come scrivere anzi meglio non scriverlo perchè leggono eccome se leggono...:lol:....;)

ftsemib

1296547620fatt.gif

gap aperti ...:lol:.... :no:.....
se usciamo da sto laterale manca uno sforzo....
che sia con noi.......:-o....:D

vado di corsa...........

continuo a seguire l idea esposta ad inizio gennaio, quindi
prendendo come riferimento su fituso il inimo di ieri, su sp500 quello di venerdì
ora ci potrebbero essere ancora 1 settimana forse 2 per aggiornare i max e poi stornare............in base alla capacità di aggiornarli o meno e dai livelli che saranno raggiunti si penserà poi all entità dello storno.....

quindi per ora okkio ai minimi segnati e attenzione ai max se verranno aggiornati.
nel frattempo sempre long e aperte posizioni nuove ieri

ciao a tutti.

Buongiorno ragazzi , oggi apriremo in lieve rialzo , il mib dovrebbe andare a contatto con le resistenze di giornata 22080 quella intermedia e 22170 quella principale , lo scenario si dovrebbe sviluppare cosi' : se la seconda resistenza cedesse a 30 minuti con la pressione degli acquisti , la quotazione del mib si allargherebbe a 22330 , mentre alla tenuta delle resistenze interverrebbe un braccio ribassista che porterebbe il mib verso il supporto 21860.....;)

Per ora le resistenze tengono, eccome se tengono.

Ignobile comportamento ucg

Ciao sciacallo...
no,
è adatta per i day scalper la puoi lavorare a piacimento la scorsa settimana ho visto la tua operazioncina ....;) bravo :up:
io come ho scritto ho chiuso il long con ottimo gain... tanto è vero siamo sempre li ..;)
poi ho fatto scalping sia long che short ma non lo posto sono cosucce pericolose da brividi è non ritengo giusto sollecitare operazione che poi diventano ad alto stress da gestire... e tu mi capisci :)
saluti
:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto