Unicredit (UCG) Unicredit The Best

lancillotto io non ho scritto che ucg tornerà sotto 1,46

ho detto che continuando a seguire l analisi -che mi ha portato a prendere questo movimento up fin dall inizio - e quindi rimanendo per adesso long
dovendo pensre alla correzione ............mentre per il fituso
sarei più propenso ad escludere un ritorno sotto il minimo del 30 nov
per ucg ad ora non mi sento di escludere al 100% la possibilità di tornare sotto il minimo di 1,46............e molto per me dipenderà dal max che segnerà e che ad ora solo con un max sopra 2,05 tenderei ad escludere quellla possibilità............

Ho scritto che tu prevedevi la possibilità che potesse scendere successivamente al rialzo (quello attuale) sotto 1.46, non che lo davi per certo, mi sembra giusto quello che ho riportato, no?.
Quando ho un minimo di tempo, vado a cercare il o i post addietro.

lancillotto so che tu hai capito cosa intendevo..........

ma nella tua risposta a cris si poteva capire che io aspettassi un minimo sotto 1,46.......che è ben diverso dal dire che per ora non lo posso escludere .

era solo per evitare equivoci!:up:

sotto a 1,46??? ma se ho 2,30 al massimo per il 5 aprile....

Non dirlo a me. Non ho fatto io quella ipotetica previsione.

Per quanto mi riguarda dopo che ho visto una volta bypassare la TL discendente di UCG per me resta molto improbabile un ritorno a 1.46 o addirittura più sotto.
Ma non mi meraviglierei più di tanto se invece poi si verificasse, conoscendo (si fà per dire) chi dirige i mercati...

raga vi ringrazio tuti ,soprattutto sciacallo che in un momento buoi mi ha illuminato la strada
poi free
volevo disobbligarmi cn sciacallo a cannolli e ricotta ,ma non si e fatto trovare all'aereoporto
ciao a tutti
senza di voi non ne sarei uscito intero
ciao

Beato te Nino che hai ricevuto luce. Io non sono ancora stato illuminato per bene o verosimilmente non riesco a interpretare adeguatamente quello che leggo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto