Unicredit (UCG) Unicredit The Best

penso che per il brevissimo ci sta..............
per brevissimo intendo che domani si potrebbe formare un buon minimo da dove ripartire..............

invece sul percorso che sto seguendo io con la posizione da 1,479...........dipenderà dalla kiusura settimanale.
sul brevissimo che minimo vedi?
da cui ripartire ecc

penso che per il brevissimo ci sta..............
per brevissimo intendo che domani si potrebbe formare un buon minimo da dove ripartire..............

invece sul percorso che sto seguendo io con la posizione da 1,479...........dipenderà dalla kiusura settimanale.

Ciao Free.
Vi do' una novella (:down:) :
alla vista del gap sono uscito con tutto il pacchetto delle az. ordinarie a 1,85 per rientrare piu in basso a 1,83, non volendo manneggiare nuove leve ... (ne ho 2 long da chiudere spero in zona 2)...
:wall:
Questo gennaio non gira proprio ....sicuro che , se si DEGNA di chiudere il gap ( e li mi piazzerei ), lo fa per andare a 1, 50 di nuovo...:wall:

Sono senza parole..
Come chiese Sciaccallo ai tempi di una entrata cannata,
insultatemi , tutto quello che volete per l'uscita cannata:sad:

Ciao Free.
Vi do' una novella (:down:) :
alla vista del gap sono uscito con tutto il pacchetto delle az. ordinarie a 1,85 per rientrare piu in basso a 1,83, non volendo manneggiare nuove leve ... (ne ho 2 long da chiudere spero in zona 2)...
:wall:
Questo gennaio non gira proprio ....sicuro che , se si DEGNA di chiudere il gap ( e li mi piazzerei ), lo fa per andare a 1, 50 di nuovo...:wall:

Sono senza parole..
Come chiese Sciaccallo ai tempi di una entrata cannata,
insultatemi , tutto quello che volete per l'uscita cannata:sad:

sei una testa di caz.zo, cogl.ione, sfracellaliquidità.:up::up::up::p:vicini:

sei una testa di caz.zo, cogl.ione, sfracellaliquidità.:up::up::up::p:vicini:

e' troppo poco...!!!!!!!! :wall::wall:

Fatevi sotto..

E guai a chi mi dice , "dai tanto che il GAP lo chiude e rientri"....

Questa e' una basta.rda...capace di andar dritto a 2 e tanti saluti...
Goldman fa e disfa...
Egitto, Spagna, reverse degli USA, permettendo....ovvio.

Dovendo tirare le somme di piu' di un anno e passa di trading iniziato a 2,52
il verdetto e' univoco:
Vedi Sciaccallo sopra...

e' troppo poco...!!!!!!!! :wall::wall:

Fatevi sotto..

E guai a chi mi dice , "dai tanto che il GAP lo chiude e rientri"....

Questa e' una basta.rda...capace di andar dritto a 2 e tanti saluti...
Goldman fa e disfa...
Egitto, Spagna, reverse degli USA, permettendo....ovvio.

Dovendo tirare le somme di piu' di un anno e passa di trading iniziato a 2,52
il verdetto e' univoco:
Vedi Sciaccallo sopra...

inetto, troglodita, senzapalle, cacasotto, juventino, sucaminkia... va meglio??

un pelino si' :D

hai dimenticato "comunista" e come direbbe Sgarbi "CAPRA..CAPRA...CAPRA..CAPRA...CAPRA..CAPRA"

:cool:

Accidenti mi sembra che sono entrato in un bruto momento :wall:

ora son qui prima buona serata a tutti e qui sotto vi do una mia ipotesi per continuare e fare un po il bastian contrario :D

da cosa vedo mi sembra di capire che sia arrivato UCG se domani non vreca il massimo di oggi si scende e di parecchio , meglio prepararsi psicologicamente a una lunga lenta discesa , salvo che superi domani il massimo di oggi con volumi allora può darsi che il futuro di UCG cambia
iagree.gif
Anche qui si vede che siamo quasi in cima del ciclo
batman.gif

mmagini allegate
100624d1296664817-solointraday-ftse-mib-index.png

un pelino si' :D

hai dimenticato "comunista" e come direbbe Sgarbi "CAPRA..CAPRA...CAPRA..CAPRA...CAPRA..CAPRA"

:cool:

btp, nel tuo patrimonio genetico ci sono molto probabilmente i geni del rischio e quello della dipendenza, questo ti conduce molto spesso in situazioni spiacevoli.

soprattutto quando sbagli il timing.:D:D:D

btp ti devi dare una regolata non può essere che perdi soldi quando ci sono state molte opportunità per guadagnarli.:wall:

Accidenti mi sembra che sono entrato in un bruto momento :wall:

ora son qui prima buona serata a tutti e qui sotto vi do una mia ipotesi per continuare e fare un po il bastian contrario :D

da cosa vedo mi sembra di capire che sia arrivato UCG se domani non vreca il massimo di oggi si scende e di parecchio , meglio prepararsi psicologicamente a una lunga lenta discesa , salvo che superi domani il massimo di oggi con volumi allora può darsi che il futuro di UCG cambia
iagree.gif
Anche qui si vede che siamo quasi in cima del ciclo
batman.gif

mmagini allegate
100624d1296664817-solointraday-ftse-mib-index.png

dondy è sempre un piacere averti qui.

hai posizioni aperte o come immagino... sei flat??

che segnali aspetti domani mattina per operare??

Users who are viewing this thread

Back
Alto