Unicredit (UCG) Unicredit The Best

La tendenza al rialzo nel medio periodo viene confermata, il trend secondario perde forza ma si mantiene moderatamente rialzista.

Il fatto che il prezzo ha tagliato dall'alto verso il basso la media mobile lenta, da un segnale di indebolimento del trend di breve in atto.

L'oscillatore stocastico conferma il trend di breve periodo in atto. Il valore espresso dall'oscillatore é: 51.7.Anche l'RSI é situato nella parte superiore della sua fascia superiore di oscillazione (60.2).
Da quì , analisi di trading.com , il trend rialzista sembra ben definito,anche se oggi ho dovuto invertire tutte le posizioni intraday nel pomeriggio, e come spesso accade, il pane me lo ha dato lo short!!!

1296768911kharjainterista.jpg

:up::up::up::V

Ciao Sciac (mio analista)
Due notizie:
1) quella buona e' che tra ieri ed oggi soprattutto ho paeggiato le perdite di gennaio e sono andato anche in gain...;)

2) quella cattiva (forse, sapendo com'e' bastarda UCG) e' che convinto della discesa verso le 17.00 verso chiusura in zona gap ho aperto SH nuovo sopra 1,84, ma purtroppo nella fase fianle ho dovuto assentarmi...
Domani non so si mi spezzeranno le ossa con gap up o se invece chiuderanno il gap, cosi' rientro in ancquisto con tutto il pacchetto di ordinario mollato l'altro giorno a 1, 85 e rotti, sempre convinto che "tanto che il gap da chiudere" :wall: ....

Sono incurabile ???

Unicredit potrebbe rimanere azionista minoranza As Roma-Ghizzoni
null.gif
Reuters - 03/02/2011 18:55:31
null.gif
null.gif
null.gif
BRUXELLES, 3 febbraio (Reuters) - Unicredit potrebbe rimanere azionista di minoranza della squadra di calcio As Roma, secondo Federico Ghizzoni amministratore delegato della banca milanese che è uno degli azionisti di controllo del club romano.

Oggi Unicredit e l'altro azionista della Roma, il gruppo Italpetroli della famiglia Sensi, hanno detto di aver ricevuto cinque offerte per la squadra capitolina ma non hanno fornito ulteriori informazioni.

"L'importante è avere un investitore serio. L'importante è che l'offerta core sia valida per noi e per la Roma. Se dobbiamo rimanere per un periodo azionista di minoranza lo faremo", ha detto Ghizzoni a Bruxelles.

bonasera a tutti e dopo una ricca cena, vi domando: siamo di fronte ad un UP SIDE TASUKI BULLISH?

allego grafico. la media viola (200) che supporto!!

Ciao Gulliver..

1. Prima due giorni sono giorni in bianco con un divario tra il 1 ° e 2 ° giorno.
  2. 3 ° giorno è un giorno nero che si apre all'interno del corpo del 2 ° giorno e si chiude entro il divario tra il 1 ° e 2 giorno
  3. adesso non deve assolutamente chiudere il gap.
  4. Più importante massima attenzione siamo in chiusura settimanale tenere presente il grafico.
  5. saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto