Lancillotto
Nomen omen
Come sempre a rovinar la "festa" ci pensano sempre questi dell'oltreoceano, non ne vogliono di sapere di stornare lasciando il tutto sempre più nell'incertezza tra continui tranelli e trappole...
buonasera.
anche oggi, anche mentre si scendeva, io ho continuato a vedere ingressi long,
e non credo sia per il miserabile rimbalzetto.
io lo so cosa hanno in corpo questi.
x free.
me lo ricordo l'emiro coi baffoni... e mi ricordo della tua incredulità mentre io ti ripetevo "te l'avevo detto".
Singapore è rimasto un gran bel ricordo... su tutto, le strette di mano e il cuoco del Manadarin Oriental.
e si te lo riconosco..............avevi ragione eccome se avevi ragione
certo quel sigaro ci stava costando caro............anche se avevamo fatto il pienone di dollari e una notte dietro le sbarre non ci avrebbe comunque tolto il sorriso.........
cmq sul daily come detto gli usa ancora non danno segnali evidenti di cedimento............
ma quello che sta succedendo non è altro che la seconda parte del "gatto matto al tramonto".......
abbiamo visto i 3 balzi sul tetto e poi il tuffo nel tombino (e abbiamo centrato il primo target che ci eravamo dati 22300) ..poi il gatto tira fuori la testa dal tombino , perde un pò di tempo e ribalza in alto e qui le 2 variabili :
1-risale circa la metà del tuffo
2- risale più in alto del tuffo
.............poi quando tutti pensano che ha finito di cacciare
zac si ributta e va più profondo del primo tuffo nel tombino
a prendere il topone quello bello grosso che vive in basso.
E già la mitica mossa del gatto matto al tramonto.Me ne ha sempre parlato mio nonno ma ero convinto che non l'avrei mai vista.Ed ora.....eccola .....sono emozionatissimo,quasi incredulo.
Ma tu free dal primo tuffo il topo l'hai già mollato o l'hai ancora in bocca.![]()
Buongiorno ragazzi , cerchiamo d'inquadrare questa seduta del mib , a mio parere ci sara' un'oscillazione della quotazione dell'indice tra il supporto 22460-22510 e le resistenze 22700-22780 , questo dicevo dovrebbe essere il range della mattinata , ricordo che siamo in un trand rialzista con obiettivo 23140 , solo una chiusura a 30 minuti inferiore al supporto 22460 , abbasserebbe le resistenze citate......![]()