Unicredit (UCG) Unicredit The Best

grafo:

1298290976unicredite.png

Scusate, é già dato per morto il trend "bullish" in particolare sul MIB o é solo una correzione o forse chi lo sa ? Ovviamente non mi aspetto da nessuno la palla di cristallo ma mi piacerebbe sentire la vostra . Grazie

MARKET TALK: Intesa Sanpaolo; Intermonte taglia rating, preferisce Unicredit
null.gif
MF-Dow Jones - 21/02/2011 13:38:49
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Intermonte ha ridotto la raccomandazione su Intesa Sanpaolo (-2,61% a 2,466 euro) da outperform a neutral e il target price da 2,85 euro a 2,75 euro. Gli analisti hanno spostato la loro "preferenza a Unicredit (-3,43% a 1,915 euro), in quanto piu' esposta al tema del rialzo dei tassi e relativamente meno esposta alla tematica dell'appesantimento del costo della raccolta per la maggior diversificazione geografica". Su Unicredit dunque il rating passa da neutral ad outperform e il prezzo obiettivo da 1,85 a 2,4 euro.

Come no, eccola:

12982936302102ucg.png

ok............
è la stessa che sta sul mio grafo postato prima..............
è abbastanza sopra i 2,05.............l aggettivo "vicino " ai 2,05 che avevi usato
mi aveva messo il dubbio che fosse diversa dalla mia.

grazie

p.s.

guardando ben te la fai passare per la kiusura della candela del 3 agosto
io per il massimo della candela del 3 agosto.

ok............
è la stessa che sta sul mio grafo postato prima..............
è abbastanza sopra i 2,05.............l aggettivo "vicino " ai 2,05 che avevi usato
mi aveva messo il dubbio che fosse diversa dalla mia.

grazie

p.s.

guardando ben te la fai passare per la kiusura della candela del 3 agosto
io per il massimo della candela del 3 agosto.

Io non l'ho segnata perchè passa molto sopra, magari avessimo quel problema :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto