freesurfer araldo spaziale 22 Febbraio 2011 #13.791 guarda sti infamoni................target preso e ora risalgono.
btp37 Forumer storico 22 Febbraio 2011 #13.793 freesurfer ha scritto: guarda sti infamoni................target preso e ora risalgono. Clicca per allargare... dai cmq aprano se ti messo sh sempre a target vai , no ??
freesurfer ha scritto: guarda sti infamoni................target preso e ora risalgono. Clicca per allargare... dai cmq aprano se ti messo sh sempre a target vai , no ??
freesurfer araldo spaziale 22 Febbraio 2011 #13.794 sembra che stiano resettando forse manca poco..........
mark2010 Forumer attivo 22 Febbraio 2011 #13.795 freesurfer ha scritto: sembra che stiano resettando forse manca poco.......... Clicca per allargare... si incominciano a vedere i primi numeri
freesurfer ha scritto: sembra che stiano resettando forse manca poco.......... Clicca per allargare... si incominciano a vedere i primi numeri
SuperLoss Forumer storico 22 Febbraio 2011 #13.797 con questo giochetto hanno salvato ucg ed eni dal crack
lon jon Forumer storico 22 Febbraio 2011 #13.798 freesurfer ha scritto: eni in usa nel pre-market cede il 7% Clicca per allargare... normale ieri ha perso il 6 da noi
freesurfer ha scritto: eni in usa nel pre-market cede il 7% Clicca per allargare... normale ieri ha perso il 6 da noi
freesurfer araldo spaziale 22 Febbraio 2011 #13.799 sciacallo vorrei seguire questo pomeriggio incandescente con la tua telecronaca........ molla la tua partitina di poker al circolo disdicil appuntamento al club del sigaro e rinvia la partitina di golf delle 15 e stai con noi.
sciacallo vorrei seguire questo pomeriggio incandescente con la tua telecronaca........ molla la tua partitina di poker al circolo disdicil appuntamento al club del sigaro e rinvia la partitina di golf delle 15 e stai con noi.
SuperLoss Forumer storico 22 Febbraio 2011 #13.800 freesurfer ha scritto: sciacallo vorrei seguire questo pomeriggio incandescente con la tua telecronaca........ molla la tua partitina di poker al circolo disdicil appuntamento al club del sigaro e rinvia la partitina di golf delle 15 e stai con noi. Clicca per allargare... ma sei sicuro che stanno per ripartire?
freesurfer ha scritto: sciacallo vorrei seguire questo pomeriggio incandescente con la tua telecronaca........ molla la tua partitina di poker al circolo disdicil appuntamento al club del sigaro e rinvia la partitina di golf delle 15 e stai con noi. Clicca per allargare... ma sei sicuro che stanno per ripartire?