Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
No no, mi dispiace per te ma è solo realistico!


non ti dispiacere per me .............a me personalmente non succede nulla se ucg sta messa una kiavica.
anzi se ucg perde molto si tira giù l indice e io ci guadagno ancora di più.

dico che quell articolo vede e sottolinea solo il bikkiere mezzo vuoto in un momento in cui si può ben speculare forzando su notizie e situazioni negative.............addirittura mette in mezzo il debitino dei sensi come se fosse un grande problema per ucg............

la storia dei paesi dell est .potremmo fare illimitati dibattiti con illustri economisti che si dividerebbero in quelli che ci vedono grandi opportunità e quelli che ci vedono solo grandi elementi di criticità............

insomma articoli del genere in momenti del genere sono speculativi.

non che non siano veri..............ma spingono in una drezione specifica.
 
Ultima modifica:

Lancillotto

Nomen omen
Comunque sapevo che potevo provocare una tua reazione e di qualcun altro. Sò che a Roma non bisogna mai parlare male innanzittutto della famiglia Sensi e di Totti, si rischia di essere linciati. Per questo ho detto che mi dispiace per te (non per UCG ovviamente).
 

freesurfer

araldo spaziale
Comunque sapevo che potevo provocare una tua reazione e di qualcun altro. Sò che a Roma non bisogna mai parlare male innanzittutto della famiglia Sensi e di Totti, si rischia di essere linciati. Per questo ho detto che mi dispiace per te (non per UCG ovviamente).

:D

no con me puoi parlare male anche della gestione sensi...........
 

sciacallo

Forumer storico
sciacallo
sto parlando con amici londinesi

se stanno a spakkare dalle risate!!!!!!!

riferisci loro di ridere poco perchè qui mentre loro lavorano noi ci godiamo il sole...


e ci tradiamo questa :(:(:

1298376910freesurfer.jpg
 

btp37

Forumer storico
PUNTO 1 - Borsa, tutti i mercati sospesi, a breve comunicazioni
null.gif
Reuters - 22/02/2011 13:10:52
null.gif
null.gif
null.gif
(aggiorna con ultimo comunicato)

MILANO, 22 febbraio (Reuters) - Tutti i mercati di Borsa Italiana sono attualmente sospesi.

Da Palazzo Mezzanotte fanno sapere che continuano le operazioni di ripristino dell'informativa DDMPlus e che nuove comunicazioni seguiranno a breve.

Si tratta della più lunga interruzione alle contrattazioni per problemi tecnici di oltre sei anni e mezzo circa. Il 25 ottobre 2004 le contrattazioni ebbero inizio alle ore 12,40.:eek::eek::eek::eek::eek:


PS Sciac, devi metterlo nel tuo romanzo!!
 

sciacallo

Forumer storico
Sir sei ancora molto arrabbiato con me per ieri sera??

dai... no' ffà accussì!




ho solo tirato fuori un po' di emozioni da sotto quella corazza di irreprensibile trader...
 
Ultima modifica:

the mighty thor

Forumer attivo
se fossi short m'incazzerei.....secondo me ci sono di mezzo hacker libici....anzi, italo/libici...
PUNTO 1 - Borsa, tutti i mercati sospesi, a breve comunicazioni
null.gif
Reuters - 22/02/2011 13:10:52
null.gif
null.gif
null.gif
(aggiorna con ultimo comunicato)

MILANO, 22 febbraio (Reuters) - Tutti i mercati di Borsa Italiana sono attualmente sospesi.

Da Palazzo Mezzanotte fanno sapere che continuano le operazioni di ripristino dell'informativa DDMPlus e che nuove comunicazioni seguiranno a breve.

Si tratta della più lunga interruzione alle contrattazioni per problemi tecnici di oltre sei anni e mezzo circa. Il 25 ottobre 2004 le contrattazioni ebbero inizio alle ore 12,40.:eek::eek::eek::eek::eek:


PS Sciac, devi metterlo nel tuo romanzo!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto