Unicredit (UCG) Unicredit The Best

E intanto la "Casa Bianca" , invita il regime libico a rispettare il popolo dei rivoltosi , ed e' quindi un primo invito ufficiale a sospendere le violenze
 
dice solo cazzzzzzzzzzzzzzte
 

Allegati

  • star.PNG
    star.PNG
    8,2 KB · Visite: 283
  • analisi.PNG
    analisi.PNG
    31,2 KB · Visite: 275
E intanto la "Casa Bianca" , invita il regime libico a rispettare il popolo dei rivoltosi , ed e' quindi un primo invito ufficiale a sospendere le violenze

Speriamo non arrivi questo messaggio a Gheddafi, altrimenti li ammazza tutti.


Gheddafi:'Useremo forza' Accuse a Usa e Italia
Colonnello in discorso tv: da Stati Uniti e Italia razzi ai manifestanti. Morirò da martire, vittoria!
 
Ultima modifica:
Dopodiche arrivano gli USA a mitragliare e bombardare la Libia....
non son più tempi, adesso c'è la comunità internazionale....ecc...lui non mollerà mai! è troppo orgoglioso e convinto dii sè, e dei suoi mezzi. E'un uomo potente....anche x me questo è capace di ammazzare tutti...l'unica, è che trovi una mediazione con la "sua" gente....oppure che qualcuno lo fucili!
 
PUNTO 1-Libia, telefonata tra Berlusconi e Gheddafi
null.gif
Reuters - 22/02/2011 21:27:22
null.gif
null.gif
null.gif
(aggiorna con dettagli)
ROMA, 22 febbraio (Reuters) - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi oggi pomeriggio ha avuto una conversazione telefonica con il leader libico Muammar Gheddafi a proposito della situazione in Libia.

Lo riferisce una breve nota di palazzo Chigi, che non fornisce i dettagli della telefonata, mentre l'agenzia di stampa ufficiale libica Jana scrive che Gheddafi ha rassicurato Berlusconi sulla situazione nel paese.

"Il fratello leader ha rassicurato durante una conversazione telefonica l'amico Berlusconi che in Libia va tutto bene, la sua gente sta tenendo duro per la sicurezza, la stabilità e l'unità nazionale del paese", scrive Jana.

"Chiunque voglia conoscere la verità dovrebbe seguire attentamente i media libici e non rivolgersi alle bugie e all'informazione creata ad arte dagli organi di informazione dei traditori e dei depravati", ha aggiunto Jana.

Oggi Gheddafi ha tenuto un discorso tv in cui ha promesso di morire da martire in Libia, definendo "ratti e mercenari che non rappresentano il popolo libico" i manifestanti che chiedono le sue dimissioni e sostenendo che questi vogliono trasformare la Libia in stato islamico, "un nuovo Afghanistan".

:help::help::wall::wall::wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto