Unicredit (UCG) Unicredit The Best

la situazione è assai delicata e ci vuole un buon money m.

quindi non sto a dirvi tutto quello che faccio perchè non voglio influenzare nessuno e soprattutto vosto la situazione non possso garantire di aggiornare in diretta cambiamenti e cose.........

cmq sotto i 21000 ho comprato altri 2/4

Ultima modifica:
Sentite questo!!!!!!!!

Gheddafi: Occidente perderà contratti, ma non la Germania
null.gif
Reuters - 15/03/2011 15:26:08
null.gif
null.gif
null.gif
BERLINO, 15 marzo (Reuters) - Il leader libico Muammar Gheddafi si è scagliato contro lo potenze occidentali in un'intervista alla tv tedesca, sottolineando che la Germania è l'unico paese con una chance di fare affari con il petrolio libico in futuro.

"Non ci fidiamo delle loro aziende, hanno cospirato contro di noi", ha detto Gheddafi in un estratto dell'intervista che sarà trasmessa più tardi dalla rete Rtl. "I nostri contratti petroliferi andranno a società russe, cinesi e indiane. L'Occidente sarà dimenticato".

Tra le nazioni occidentali, solo la Germania, che ha esitato a chiedere una no-fly zone sul paese per proteggere i ribelli in lotta contro il rais, è emersa come "responsabile".

"I tedeschi hanno assunto una posizione molto buona nei nostri confronti, molto diversa da molti altri importanti paesi occidentali", ha sottolineato Gheddafi, aggiungendo di immaginare che la Libia possa lavorare con società tedesche in futuro.

Il presidente francese Nicolas Sarkozy e la Gran Bretagna hanno fatto pressione per una no-fly zone, mentre Germania e Russia sostengono che possa essere controproducente.

Nell'intervista, Gheddafi ha definito Sarkozy un suo amico ma "malato di mente". Gli Stati Uniti restano cauti su una no- fly zone.

non so chi sei ma...

Hai fegato free. Da oggi, ho sviluppato un blocco psicologico che mi impedisce di fare operazioni di acquisto.
Non riesco a tenere i nervi a bada, non guardo gli oscillatori, non seguo le analisi, sono in panic selling !:titanic:

Hai fegato free. Da oggi, ho sviluppato un blocco psicologico che mi impedisce di fare operazioni di acquisto.
Non riesco a tenere i nervi a bada, non guardo gli oscillatori, non seguo le analisi, sono in panic selling !:titanic:

metto in preventivo che questo possa essere un spiketto e che poi si possa andare a fare un nuovo minimo con divergenza più netta..........

per questo gestisco la quantità di entrata.............

vedem.............

intanto vado praticamente ad azzerare le perdite............poi in base ai grafici vedo di aggiustare la strategia e l operatività.

:)é una buona gestione del rischio...certo che cosa accadrà in mari così mossi è difficilissimo da prevedere. Facendo scalping con quasi 20 operazioni al giorno riesco a sbagliarne quasi la metà... immagino le difficoltà di un analisi di medio periodo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto