Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ciao Sir, come stai?

sei dentro in questo momento? io sto attendendo...c'è troppo burldello in girooo, e come dicevo preso da altro...non ho molto tempo per seguire!!

ciao Sir, come stai?

sei dentro in questo momento? io sto attendendo...c'è troppo burldello in girooo, e come dicevo preso da altro...non ho molto tempo per seguire!!

Forma smagliante..grazie sono su alcuni titoli che modifico in relazione a nuovi spunti che trovo interessanti ..
flat su ucg al momento ma pronto a prendere posizione

mi sono messo a 7080... vediamo se mi prendono, è difficile.

Non dovrebbe essere difficile sapendo pure che Gheddafi stà riemergendo e stà rinconquistando le principali città.
Avete letto tutti in questi ultimi giorni cosa ne pensa dell'Europa inclusa l'Italia e delle vendette che stà già preparando...

Libia, figlio Gheddafi: la rivolta sarà finita entro 48 ore

mercoledì 16 marzo 2011 11:25

TRIPOLI (Reuters) - Le forze fedeli a Muammar Gheddafi sono vicine a Bengasi, roccaforte degli insorti e città simbolo della ribellione nell'est della Libia, e "tutto sarà finito in 48 ore". Lo ha detto oggi il figlio di Gheddafi, Saif al-Islam, parlando alla tv francese Euronews.

Alla domanda sulle discussioni in corso far le potenze mondiali per imporre una "no-fly zone" sulla Libia, ha risposto: "Le operazioni militari sono concluse. In 48 ore tutto sarà finito. Le nostre forze sono vicine a Bengasi. Qualunque decisione verrà presa, sarà troppo tardi".

buongiorno a tutti.
sono appeno arrivato e vedo una bella divergenza rialzista sull'orario di UCG.
provo un primo ingresso long.

Users who are viewing this thread

Back
Alto