Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

sciacallo

Forumer storico
CARO SCIACCO,

Ho aperto anch'io come te altri long , pero' sopra 1,72...
Dopo il poderoso stop, con una decina di operazioni di pochi tick ciascuna ho ridotto le perdite a 800 € circa... se voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, per cosi' dire, il totale trading di marzo e' di 250 € :sad: e ancora 40 operazioni e scatto di fascia commissioni con Fineco... quella MAX 6,95 e posso usufurire di 10k di minus...

:V:V

ancora con fineco????


ma quando minkia ti fai directa??
 

Lancillotto

Nomen omen
mi spiace molto.:(

è stata durissima per me scendere sotto 6850 stamattina e girarmi dall'altra parte per non vedere.


Sciacallo, puoi uscire ora, dai!!!

Non rimanere sempre lì dentro rinchiuso, non ti fà bene

1300369192toiletteprofessonaltraders.jpg

he he he he he he he :D S'era capito, Sciacallo!

E' stata dura nel senso che ora sei sfinito, dopo tutte quelle scariche!!!:D

Adesso capisco perchè a casa tua non te ne basta uno solo, quanti ne hai usati oggi? :D
 

starman45

non affrettare il viaggio
per quanto, riconosco, vi sarà difficile crederlo, vi parlo ora seriamente...

la mia posizione è fatta di gestibilissimi 20k no leva che difficilmente mollerò.

oggi sono stato lontano dal forum perchè in loss divento psicolabile.



cmq ce lo dovevamo aspettare, l'ingresso long di supernino a 7640 non portava nulla di buono.

Long a rischio se non si consolidano 1.85 ( e bisogna anche arrivarci).
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
CARO SCIACCO,

Ho aperto anch'io come te altri long , pero' sopra 1,72...
Dopo il poderoso stop, con una decina di operazioni di pochi tick ciascuna ho ridotto le perdite a 800 € circa... se voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, per cosi' dire, il totale trading di marzo e' di 250 € :sad: e ancora 40 operazioni e scatto di fascia commissioni con Fineco... quella MAX 6,95 e posso usufurire di 10k di minus...

:V:V

a volte a contentarsi si è felici
 

freesurfer

araldo spaziale
io non penso a grossi target per ucg

sarebbe un lusso già tornare nell area 1,948..............magari un doppio max.......

cmq vedem intanto se riparte e da dove.
 

casguzze

Trade what you see
Salve ragazzi e complimenti per il 3d

trado ucg non da molto (prima tradavo F) e devo dire che mi trovo a mio agio con questo titolo e anche con eni

ho letto davvero molto del 3d e devo dire che i vostri interventi sono davvero dettagliati completi e anche molto chiari

provo a dare il mio contributo

come diceva freesurfer il titolo non mi sembra ben impostato (forse per l'incertezza della situazione libica o chissa) soprattutto se guardiamo il grafo a 2 ore

oggi nonostante i prezzi siano saliti non c'era forza nei volumi e infatti alle 16 circa ha avuto la meglio la div- partita alle 14 (questa è l'unica operazione della giornata che avrei fatto)

anche perchè l'analisi settimanale dei volumi ha visto una pressione sh per l'intera settimana attuale

oggi però si sono accumulati molti volumi a 714 che potrebbero creare i presupposti per un rimbalzo almeno fino a 77 solo al superamento si potrebbe toccare 87 (non ricordo di preciso il tg in quanto ho la piatta chiusa)

situazione però da monitorare continuamente in quanto le situazioni potrebbero cambiare in corsa e quindi ciò che oggi potrebbe sembrare rimbalzare domani magari potrebbe significare ancora shortare

vi seguirò cmq con piacere anche se oggi giornata di festa e domani prefestivo bisogna tenere occhi apertissimi per probabili scherzetti

buona serata
 

plasmonit

Nuovo forumer
Salve ragazzi e complimenti per il 3d

trado ucg non da molto (prima tradavo F) e devo dire che mi trovo a mio agio con questo titolo e anche con eni

ho letto davvero molto del 3d e devo dire che i vostri interventi sono davvero dettagliati completi e anche molto chiari

provo a dare il mio contributo

come diceva freesurfer il titolo non mi sembra ben impostato (forse per l'incertezza della situazione libica o chissa) soprattutto se guardiamo il grafo a 2 ore

oggi nonostante i prezzi siano saliti non c'era forza nei volumi e infatti alle 16 circa ha avuto la meglio la div- partita alle 14 (questa è l'unica operazione della giornata che avrei fatto)

anche perchè l'analisi settimanale dei volumi ha visto una pressione sh per l'intera settimana attuale

oggi però si sono accumulati molti volumi a 714 che potrebbero creare i presupposti per un rimbalzo almeno fino a 77 solo al superamento si potrebbe toccare 87 (non ricordo di preciso il tg in quanto ho la piatta chiusa)

situazione però da monitorare continuamente in quanto le situazioni potrebbero cambiare in corsa e quindi ciò che oggi potrebbe sembrare rimbalzare domani magari potrebbe significare ancora shortare

vi seguirò cmq con piacere anche se oggi giornata di festa e domani prefestivo bisogna tenere occhi apertissimi per probabili scherzetti

buona serata
enzo e chi ci fai ca:D

ps tieni d'ookio il test a 762:)
quando dici tu passi che c sono novità:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto