Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ti trovo pimpante da alcuni giorni.............dopo un perido in cui eri appannato.

devi aver risolto i problemi che sicuramente hai avuto in quel periodo.:D

Rimane comunque ancora molto distante da quel Sciacallo che abbiamo avuto la fortuna di conoscere
1300882414sciacallo.jpg
, che faceva di professione lo scalper e le azzeccava al millesimo.
Nessuno seppe quella volta che cosa gli sia successo. :D

Rimane comunque ancora molto distante da quel Sciacallo che abbiamo avuto la fortuna di conoscere
1300882414sciacallo.jpg
, che faceva di professione lo scalper e le azzeccava al millesimo.
Nessuno seppe quella volta che cosa gli sia successo. :D

sto modificando i miei timeframe...

me lo ha imposto il cardiologo.:titanic:

Ultima modifica:
Hai già bisogno di pillole ? :rolleyes:

il sessuologo ha voluto rintracciare, in una eventuale particolare mia resistenza cardiaca, l'impeto...

si insomma... quella mirabolante carica naturale che mi contraddistingue.

e nel corso di queste indagini che confermavano l'ipotesi del sessuologo è venuto fuori che per la resistenza va benissimo, 46 battiti per minuto il ritmo basale...

ma sugli spike no, devo stare attento.:eek::eek::eek:

Ghizzoni

Sulla quota dei libici, il manager ha spiegato che dovrebbe restare congelata qualora Muammar Gheddafi restasse al potere, mentre se fosse formato e accettato un nuovo governo, sarebbe benvenuto come investitore.

Parole al vento....

Infine Ghizzoni ha escluso un coinvolgimento in alcun piano strategico per Parmalat

Meglio così, che non vadano ad incastrarsi in altri casini...

Giusto ci mancava questa.......

Esplosione a Gerusalemme, polizia: colpite decine di persone
null.gif
Reuters - 23/03/2011 14:26:04
null.gif
null.gif
null.gif
GERUSALEMME, 23 marzo (Reuters) - Un'esplosione avvenuta a bordo di un autobus o nelle vicinanze ha causato oggi a Gerusalemme decine di vittime, secondo quanto riferito dalla polizia.

Molte ambulanze si sono dirette sul posto, vicino alla stazione degli autobus e a una sala congressi in un quartiere ebraico nel centro della città.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto