Unicredit (UCG) Unicredit The Best

io rimango long...........le kiusure settimanali sono buone
e anzi mi aspettavo e potrebbe ancora avvenire un ritraccino più ampio.......

nel grafico settimanale volevo evidenziare la similitdine delle 2 situazioni........
dal grafico si dovrebbe apire quale è il dilemma per il futuro.........

So do I,
thks Boss

peccato FI

fuori 1874

news ibra squalificato
Corriere della Sera

Ibrahimovic: squalifica ridotta ma salta il derby

Canale Milan - ‎4 minuti fa‎
La riduzione della squalifica si limita ad una sola giornata, niente derby, ma Ibra sarà arruolabile per il turno successivo in trasferta a Firenze. Leonardo Cantamessa, mai quanto oggi avvocato del Diavolo, avrebbe voluto far leva sul comportamento ...
Sconto per Ibra Ma il derby lo salta La Gazzetta dello Sport

SQUALIFICA IBRAHIMOVIC/ Pistocchi: potrebbe essere ridotta Il Sussidiario.net

tutte le notizie (33) »
Invia articolo

Ultima modifica:
se si hanno operatività diverse più veloci

come ho detto stamani essendo i target 22136 per indice e 1,89 per ucg
ed essendo stati segnati 22132 e 1,889................ho spiegato che non facevo lo skizzinoso e li consideravo raggiunti.

ora da lì i prudenti si potevano mettere flat sapendo che riskiano di avere difficoltà ad rientrare

i velocissimi e arditi potevano provare uno shortino

i tranquilli rimangono long sapendo ( ma è la condizione numero uno che si deve accettare per tradare qualcosa che non sia 1 giorno o poko più) che quasi mai si esce sul massimo ............che siamo nel momento in cui il primo impulso minore dell impulso maggiore è terminato e deve trovare un punto di appoggio per ripartire........e non è ancora chiaro e tantomeno sicuro che il prossimo impulso possa andare oltre il max del precedente.

ma finchè rimane sopra le medie e agli altri indicatori di riferimento
il long non lo abbandono.

peccato FI

fuori 1874

news ibra squalificato
Corriere della Sera

Ibrahimovic: squalifica ridotta ma salta il derby

Canale Milan - ‎4 minuti fa‎
La riduzione della squalifica si limita ad una sola giornata, niente derby, ma Ibra sarà arruolabile per il turno successivo in trasferta a Firenze. Leonardo Cantamessa, mai quanto oggi avvocato del Diavolo, avrebbe voluto far leva sul comportamento ...
Sconto per Ibra Ma il derby lo salta La Gazzetta dello Sport

SQUALIFICA IBRAHIMOVIC/ Pistocchi: potrebbe essere ridotta Il Sussidiario.net

tutte le notizie (33) »
Invia articolo

Non mi brucia più di tanto poichè so che in ogni caso il Napoli dal punto di vista tecnico é nettamente/anni-luce inferiore a Milan ed Inter e non ha speranze di andare oltre dov'é già oggi, ma mi piacerebbe che almeno mi spiegassero perché a Ibra é stata tolta una giornata di squalifica mentre a Lavezzi 3 giornate erano e 3 sono rimaste. Ovviamente quella che cerco é una spiegazione sportiva se esiste.
Queste differenze di trattamento i lasciano interdetto.
Ma ripeto, so che in ogni caso al meglio non saremmmo e non andremo più lontani di dove siamo già ora.

Se si comincia a capire che l'ONU e la Nato si stanno impantanando in un' altra guerra a medio-lungo termine, con ulteriori ed inevitabili pesanti costi da sopportare per gli USA e gli Stati Europei partecipanti, con inoltre uno scenario per niente tranquillizzante che si stà aprendo per la Libia, qualunque sia l'esito, ma anche e soprattutto per gli altri Paese del Nord Africa e del Medio Oriente, le premesse per un nuovo ed imminente ritracciamento generale delle borse ci starebbero tutte.

E' anche vero che da un bel pò le Borse in generale se ne stanno andando per conto loro, distaccate abbastanza dalla realtà oppure attente solo agli indicatori economici relativi a periodi già passati.

Non mi brucia più di tanto poichè so che in ogni caso il Napoli dal punto di vista tecnico é nettamente/anni-luce inferiore a Milan ed Inter e non ha speranze di andare oltre dov'é già oggi, ma mi piacerebbe che almeno mi spiegassero perché a Ibra é stata tolta una giornata di squalifica mentre a Lavezzi 3 giornate erano e 3 sono rimaste. Ovviamente quella che cerco é una spiegazione sportiva se esiste.
Queste differenze di trattamento i lasciano interdetto.
Ma ripeto, so che in ogni caso al meglio non saremmmo e non andremo più lontani di dove siamo già ora.

x difendere il 2° posto :up:
FI/FN

Se si comincia a capire che l'ONU e la Nato si stanno impantanando in un' altra guerra a medio-lungo termine, con ulteriori ed inevitabili pesanti costi da sopportare per gli USA e gli Stati Europei partecipanti, con inoltre uno scenario per niente tranquillizzante che si stà aprendo per la Libia, qualunque sia l'esito, ma anche e soprattutto per gli altri Paese del Nord Africa e del Medio Oriente, le premesse per un nuovo ed imminente ritracciamento generale delle borse ci starebbero tutte.

E' anche vero che da un bel pò le Borse in generale se ne stanno andando per conto loro, distaccate abbastanza dalla realtà oppure attente solo agli indicatori economici relativi a periodi già passati.

senza consumi non si va da nessuna parte

Allegati

• DATO.PNG
    DATO.PNG
    122,9 KB · Visite: 367

Users who are viewing this thread

Back
Alto