Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Buon pomeriggio , che giornata caliente , con donnine nude e commenti afrodisiaci , sono felice che il 3d sia frequentato da nonnini arzilli ....:D

Venendo al mib , vedo che i bancari sono ancora debolucci e senza di loro non si va su' , se pero' il mib chiude nelle prossime 5 sedute sopra i 22360 sono disposto a ricredermi e mettermi long fino ai nuovi massimi di periodo 23300-23550.....:cool:

Bentornato Gennaro.
Mizzica oggi sei per rischiare di brutto neh !
Noi che siamo qui a giocarci le coronarie e tu che stai in panciolle ad aspettare i 22360 ! Se hai finito di sistemare la barca cerca di dare una mano anche a noi :up: Spingi :up:

Questa e' una fase di mercato delicata , pero' dai movimenti del mercato sembra possa esserci distribuzione...:cool:...comunque a giorni lo sapremo...:D

esatto, rotazione piena...e da stamattina si capiva già chiaramente.
BPM sale solo xkè qualcuno si è preoccupato di smentire aumenti di cap in futuro....non ci voleva molto x rasserenare gli animi...anke se credo sciac parlava ieri di "peti di borsa". In realtà, visto come vanno le cose, basterebbe una parolina anke piccola x dare segnali. Ripeto, guardate bpm, siamo a +4!!
Se sentite personaggi come Marchionne sparano ca..ate a raffica x far gl'interessi della sua fabbrichetta...

Secondo me stanno solo aspettando che l'SP500 superi la resistenza 1330 circa e poi i fatidici 1343. Certo che anche questa volta UCG è rimasta al palo mentre l'SP è già vicino ai suoi massimi praticamente e purtroppo i rialzi dell'SP in queste ultime giornate sono avvenuti alla chiusura della borsa italiana.

Ultima modifica:
Secondo me stanno solo aspettando che l'SP500 superi la resistenza 1330 circa e poi i fatidici 1343. Certo che anche questa volta UCG è rimasta al palo mentre l'SP è già vicino ai suoi massimi praticamente e purtroppo i rialzi dell'SP in queste ultime giornate sono avvenuti alla chiusura della borsa italiana.

E comunque UCG sembra non reagire neanche in AH :wall:

Resistere ?

per me il percorso del fituso rimane questo............il più probabile con i segnali che ho
ad oggi.

sp500 è praticamente già arrivato sul punto dove lo aspettavamo.

penso che il fituso debba superare il max del 25 e segnare un top tra i 22190-22400
entro venerdì.
poi ripiegare come ipotizzato su grafico.

diversa la situazione di ucg................purtroppo possiamo solo aspettare di vedere si che livelli farà il top in corrispondenza con quello del fituso............nel caso fosse sotto gli 1,89

molto probabilmente dovremmo pensare di prendere il gain (anche se ridotto ) sul long
e aspettare un minimo sotto quello segnato ieri.

Ultima modifica:
per me il percorso del fituso rimane questo............il più probabile con i segnali che ho
ad oggi.

sp500 è praticamente già arrivato sul punto dove lo aspettavamo.

penso che il fituso debba superare il max del 25 e segnare un top tra i 22190-22400
entro venerdì.
poi ripiegare come ipotizzato su grafico.

diversa la situazione di ucg................purtroppo possiamo solo aspettare di vedere si che livelli farà il top in corrispondenza con quello del fituso............nel caso fosse sotto gli 1,89

molto probabilmente dovremmo pensare di prendere il gain (anche se ridotto ) sul long
e aspettare un minimo sotto quello segnato ieri.

Grazie dell'aggiornamento Free.
Buona notte e a domani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto