minus Forumer attivo 8 Aprile 2011 #16.742 a me non interessa dove va il titolo, io entro sempre per massimo 5 tik, il resto è noia
SuperLoss Forumer storico 8 Aprile 2011 #16.743 minus ha scritto: a me non interessa dove va il titolo, io entro sempre per massimo 5 tik, il resto è noia Clicca per allargare... minus quando scende sto titolo ? oggi scende un po' 10 tick?
minus ha scritto: a me non interessa dove va il titolo, io entro sempre per massimo 5 tik, il resto è noia Clicca per allargare... minus quando scende sto titolo ? oggi scende un po' 10 tick?
freesurfer araldo spaziale 8 Aprile 2011 #16.745 SuperNino ha scritto: free 1,79 lo vedimao oggi? Clicca per allargare... che intendi? lo abbiamo visto più volte. pure troppo oggi!! quale è il tuo pmc? e soprattutto hai un valore di kiusura sopra o sotto il quale decidere se kiudere o tenere lo short? come ho detto prima per i mie long tranne quello che ho aperto stamani il valore per ora importante è sopra o stto i 1,7940 kiusura daily.
SuperNino ha scritto: free 1,79 lo vedimao oggi? Clicca per allargare... che intendi? lo abbiamo visto più volte. pure troppo oggi!! quale è il tuo pmc? e soprattutto hai un valore di kiusura sopra o sotto il quale decidere se kiudere o tenere lo short? come ho detto prima per i mie long tranne quello che ho aperto stamani il valore per ora importante è sopra o stto i 1,7940 kiusura daily.
freesurfer araldo spaziale 8 Aprile 2011 #16.746 mammamia che buono il sarago alla "sciacallo"..............una ricettina ecceziunaleeeeeeeee veramente!!
mammamia che buono il sarago alla "sciacallo"..............una ricettina ecceziunaleeeeeeeee veramente!!
sciacallo Forumer storico 8 Aprile 2011 #16.747 freesurfer ha scritto: mammamia che buono il sarago alla "sciacallo"..............una ricettina ecceziunaleeeeeeeee veramente!! Clicca per allargare... uè non dare la ricetta a nessuno eh...
freesurfer ha scritto: mammamia che buono il sarago alla "sciacallo"..............una ricettina ecceziunaleeeeeeeee veramente!! Clicca per allargare... uè non dare la ricetta a nessuno eh...
freesurfer araldo spaziale 8 Aprile 2011 #16.748 minus ha scritto: Vedi l'allegato 109590 notare incrocio e allargare delle medie rossa e verde chiaramente rossa sù titolo giù, allora ci provo anche con ts long Clicca per allargare... no li hai un segnale contrario allo short.
minus ha scritto: Vedi l'allegato 109590 notare incrocio e allargare delle medie rossa e verde chiaramente rossa sù titolo giù, allora ci provo anche con ts long Clicca per allargare... no li hai un segnale contrario allo short.
freesurfer araldo spaziale 8 Aprile 2011 #16.749 almeno devi aspettare rottura 1,7980 e conferma rottura 1,797....
SuperLoss Forumer storico 8 Aprile 2011 #16.750 minus ha scritto: Vedi l'allegato 109590 notare incrocio e allargare delle medie rossa e verde chiaramente rossa sù titolo giù, allora ci provo anche con ts long Clicca per allargare... e' entrato lo short?
minus ha scritto: Vedi l'allegato 109590 notare incrocio e allargare delle medie rossa e verde chiaramente rossa sù titolo giù, allora ci provo anche con ts long Clicca per allargare... e' entrato lo short?