Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

sciacallo

Forumer storico
questa settimana ci ha portato MINUS....

e ha svegliato un vecchio leone dello scalping...


il civile confronto tra minus e freesurfer ci porterà tutti alla rovina:D:D
 

abile

Forumer attivo
questa settimana ci ha portato MINUS....

e ha svegliato un vecchio leone dello scalping...

il civile confronto tra minus e freesurfer ci porterà tutti alla rovina:D:D

Non dimenticarti di SuperNino, che ha tenuto lo Short contro tutto e tutti
Da come sta chiudendo Wall Street mi sa che ha visto giusto :up:
 

maxbrax

Forumer storico
Cari ragazzi,io la settimana prossima chiuderò in gain.:cool:



Successivamente chiuderò in forte gain anche lo short sull'indic,e aperto leggermente in anticipo,:cool:

E questo non ve lo sta dicendo uno qualunque ma bensì uno che prima di fare il trader ha lavorato parecchi anni in televisione come sensitivo:eek::Y:pozione:
 
Colpo basso all'Udinese - Roma fraudolenta

Ma ragazzi, cose dell'altro cielo! Ma avete visto cosa è successo a Udine?

Hanno fatto un'autentica rapina a mano armata in area giallorossa, l'Udinesa è stata defraudata di un colossale rigore, è qualcosa di veramente di vergognoso.
Ne ho viste tante nella mia vita, ma qui davvero siamo ad alti livelli di criminalità sportiva.
E dopo 3 minuti la Roma, al 94° segna invece il gol del vantaggio con una dormita della difesa dell'Udinese.

Gigantesca doppia beffa per l'Udinese, che poteva benissimo portare a casa 3 punti d'oro che sarebbero stati meritati, visto che la Roma di occasioni gol non ne ha avute proprio.
 

Onaocn

Forumer attivo
FTSE MIB Index (Italy) UNICREDIT

UNICREDIT, giovedì ha avuto Shooting star confermata da Small black la seduta successiva, ora in stallo da monitorare 1,780 quale supporto per un eventuale rimbalzo, mentre la sua rottura confermerebbe la flessione.

FTSE MIB Index, analisi e operatività di breve e brevissimo su chart weekly-daily, qui:

onaocn-finanzaetica
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
UNICREDIT, giovedì ha avuto Shooting star confermata da Small black la seduta successiva, ora in stallo da monitorare 1,780 quale supporto per un eventuale rimbalzo, mentre la sua rottura confermerebbe la flessione.

FTSE MIB Index, analisi e operatività di breve e brevissimo su chart weekly-daily, qui:

onaocn-finanzaetica


Boh, io 'sto blog democratico ed antimercatista lo seguo fino ad un certo punto, mi sembra composto da operai e proletari in genere che sperano di cambiare la realtà della loro vita con la borsa.... Essì, ora facciamo tradare pure i metalmeccanici....
:D:D:D
Sia chiaro, niente contro di loro, sennò chi si sfrutta?
:D:D:D
 

Gennarook

Cantami o Diva
Auguro un fantastico fine settimana a te e a tutti del 3D :ciao: anche all'amico Gennaro che non si sente più tanto spesso e sta sicuramente prendendo il sole sugli scogli di Sorrento :D


Ciao Kit , Grande Napoli , e se il Milan non fa' un grandissimo finale di campionato lo scudetto lo rischia davvero !....:yeah: ....:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto