Unicredit (UCG) Unicredit The Best

sciacallo sai quanto vale in questo momento

uno short fatto alla rottura ieri della tl su tf orario che avevo indicato sul fituso dopo il pullb??

short fatto con xbear.......

comunque ognuno deve fare quello che gli riesce meglio!!

se andate a vedere le 2 volte che ho postato grafici orari, senza essere bravissimo a spiegare perche e come, il primo long si e fatto quasi 150 tik, e il secondo chiaramente short dato il 12 con titolo sopra 1,80 attualmente circa 85 tik, con ancora incrocio short .

ma onestamente non sarei in grado di seguire(soffro di eiaculazione precoce).:D

ma come azzo fate
a farvi prendere entrate e uscite in range così stretti e veloci..........?

a me mi sfanculano 7 su 10

devi fare il contrario di quello che hai scritto per andare bene!!!:D comunque ora non guardando il ts sembra scendere in divergenza di medie questa va sù vediamo.

scusa risposta inadeguata oggi sono proprio cotto! pensavo sette operazioni sù dieci andate a male.

invece ti riferire all'essere eseguiti dipende la piatta che hai! io con directa mi basta un clik di mause.

continua a pensare che sia scesa in divergenza e debba ripartire, minimo target 1,732 mi sono sbilanciato troppo ma vediamo!!

Ultima modifica:
ad esempio su tf 15
short da 1,723

target 1,715

cose del genere.......

o sennò
come ieri short dalla kiusura sotto a 1,759.........

qualcuno leggendo il neretto potrebbe giustamente pensare
ma che boiata ha scritto free!!!!!

bhè partendo dalla premessa che non ho fatto questa operazione

mi và di spiegarla per kiarezza e per far capire come ragiono:

la prima candela su tf 15 è stata molto lunga e ha lasciato un gap.
solitamente si deve aspettare un pokino per vedere se il massimo della candela viene rotto o meno per capire se provare la kiusura del gap o meno..
invece nel nostro caso vi è stata la rottura del max della candela
e con esso un segnale short..........il problema è che la candela era ampia e lo stop loss sarebbe dovuto essere almeno sul max della candela stessa.....
se vediamo quel max non è stato mai raggiunto.quindi virtualmente la posizione sarebbe ancora aperta...............nell andare avanti della giornata al riitorno sotto 1,73 (livello prudenziale sennò si poteva anticipare alla rottura dei 1,739)
molto probabilmente avrei aperto un secondo shortino con stop più vicino

ora avrei dovuto scegliere se kiudere la seconda sul primo tg 1,715
e proseguire con la prima fino al secondo target.......

solo per spiegare un metodo

non ho fatto questa operazione

Allegati

• UNICREDIT100.png
    UNICREDIT100.png
    17,9 KB · Visite: 214

Users who are viewing this thread

Back
Alto