Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Sono dentro tutto sh

ha quasi caricato tutto il minuto senza salire !!!

Vediamo se mi stoppano :p, rimango dentro senza tf, speriamo che non vadano flat e mi mangiano money in commisioni azz:) ho caricato di meno, uso un rapporto di proporzionalità diretta per i ts.
Più carico più stringo i ts e non solo :-), meno carico più amplio la forbice degli sl.

Ultima modifica:
è normale che guadagnino di più considera tutti i prestiti e i mutui che sono ancorati all'euribor.

Grazie tante, hai fatto anche tu la grande scoperta

Io direi che non è normale prima di tutto in quei termini e poi direi che non è normale continuare a farci prendere per i fondelli da questa gerarchia bancaria.

stavo andando via ma ti devo rispondere!! io non chiuderei mai uno short che viene da lontano visto che lo proclami tutti i giorni, non ha senso 1,49 chiuderei come minimo sul primo gap.

a 1,490 ci sarà la battaglia di Sebastopoli o di Algeri o delle Termopili:help:;
ed entreranno in campo i "difensori" UDC per la giostra dell'ADC:specchio:.
Ergo, 1,490 andrà benissimo, e poi devo andarmene a Cannes per il
Festival completamente rilassato!:D

intanto io domani se fà un minimo inferiore a ieri, entro in forze e appena possibile stop in gain e camminare.

come la penso scritto e postato grafico orario oggi.:)

6340

Vediamo se mi stoppano :p, rimango dentro senza tf, speriamo che non vadano flat e mi mangiano money in commisioni azz:) ho caricato di meno, uso un rapporto di proporzionalità diretta per i ts.
Più carico più stringo i ts e non solo :-), meno carico più amplio la forbice degli sl.

chiusura di giornata sul minimo intra...se fossi lungo non dormirei tranquillo, spero di sbagliare, una buona serata a tutti i forumer.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto