Unicredit (UCG) Unicredit The Best

se posso chiedere un'altra volta: così non potrebbe essere?

1302786006unicredit.jpg

questo era quello che prospettavo qualche giorno fa, poi ho cannato la previsione di ritornare su da 1,66 a 1,78. Resto convinto che prima dell'affondo finale rivediamo gli 1,78 ma comunque quella sul grafico rimane la mia view

scusate se intervengo su ste disquisizioni, che sembrano pronostici da sport...ma, secondo il mio MODESTISSIMO parere, siamo di fronte ad un cambio di rotta del mercato verso i tecno e gli industriali (fiat + 4,61....), cambio dettato da dati molto superiori alle previsioni.
se gaurdate tutte le borse + vicine a noi, spagna su tutte, gli unici segni meno sono i bancari! non si scappa....e non è solo questione reklativa a ucg, è generale.
Il problema è questo: o esce qualke super positiva notizia a sostegno dei bancari, spesso pretestuosa...., come qualke scappatoia x ovviare a ste possibili ricapitalizzazioni del c.zzo, o qualke certezza sul settore datat da una qualsivoglia manovra governativa, magari a livello europeo, o, altrimenti, l'unica è aspettare, kissà quanto, ke il mercato SI GIRI tutto sui bancari.
Il resto è aria fritta, perdonate lo sfogo, l'at purtroppo nn aiuta in sta situazione...
e non sappete in quale ca.zo di incastro sono, quindi dico ciò con estrema amarezza per anke la mia situazione (proprio su ucg).
Sono le solite maledette mani forti.
Mi sembra sempre di star vicino ad un elefante, ke manco s'immagina di skiacciare la formica....a volte, se si è bravi, si seguono i suoi movimenti x nn farsi male...a volte nn si riesce ad evitare ke ti skiacci...

ciao minus anche tu pensi
che si va al minimo di genanio a 1,460

non ho la sfera magica!!!

a parte che sono 2 giorni che dico un nuovo minimo e speriamo sia in divergenza,cosa ho voluto dire!!??:wall:

comunque se domani riparte mi aspetto a breve cioè in 3 - 4 giorni borsistici almeno 1,72 - 3.

con questo stacco a risentirci dopo pasqua, di nuovo auguri a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto