Unicredit (UCG) Unicredit The Best

entra il segnale Long su UCG oggi......per qualche giorno dovrebbe tenere

Il problema è che si mostra perennemente sottoperformante, e le oscillazioni che abbiamo danno poco spazio alle performance positive,
molto meglio fare trade sui big dell'eurostoxx50 o del DOW

1303373803ucg.jpg

Ultima modifica:
ora

sarebbe positivo rimanere nella fascia 1,655 - 1,666

o meglio sarebbe bene non scendere sotto i 1,655............molto positivo andare oltre i 1,666

tf15

Ultima modifica:
sono uscito 10 tick sotto il mio tp

La discesa di oggi non è supportata da grandi volumi, penso quindi sia solo momentanea e sia lo stoca che l'rsi, sono in zona di oversold ( frecce nere), per me una reazione di breve up, dovrebbe esserci, domani cercherò i minimi per comprare e non come resistenze da rompere per caricare dei short...Certo che la tl è ribassista, e come sempre i miei long difficilmente andranno in over...:ciao: 666 potrebbe essere un target intra domani raggiungibile, ma dovrò studiarmi bene i supporti, per non anticipare entrate su prezzi troppo elevati.
Il Dow ha tenuto... speriamo bene, altrimenti sarà il rosso numero n che incasso :-) ( Sciacallo )
p.php

Adesso sono fuori e non vedo l'ora di rientrare, già fremo ma rientro sui max per shortare, se avessi creduto di più in me stesso avrei sbagliato di un solo tick, crederci è tutto !!!!

il dolore cura.

vedrai che ti piacerà, il loss libera e nobilita.

non so come andrà...........

ma so che nel caso dovesse scendere ancora nei prossimi giorni

avrò cmq la possibilità di uscire almeno in pari..........

la saprò prendere??

non lo so.

vedremo.

:):cool:

vedi sciaca perchè ero sereno...........

ora siamo addirittura in gain..........

sapremo capire se è solo un fuoco di paglia e uscire prima
di rimanere fregati............

non so...........vedem.

Users who are viewing this thread

Back
Alto