Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ti sto dicendo una cosa diversa............

ovvero:

se vuoi provare un long cerca un segnale chiaro............tipoo la possibile divergenza su tf orario che si sta creando...........ma aspetta di vederla e di esserene certo

inoltre ti dico che se imbrokki il long devi tenere ben presente che "specialmente" sull indice questo minimo è destinato ad essere quasi certamente brekkato per la kiusura del trimestre

ciò vuol dire che non ci saranno molti giorni di up e laterale prima di ricominciare a scendere.

Stavolta il prurito alle mani me lo faccio passare, non so chi Ve lo fa fare cmq grazie per tutte le dritte:up::up::up:

ghizzoni io ti ordino... alzati e cammina!!!

Mah ! lo vedo un pò preoccupato... tu che ne pensi....
1306234242fac20.jpg

ucg è molto timida...

tipo una ragazza che conobbi ai tempi dell'università.

la chiamerò Luisa per ragioni di privacy.

Luisa la conobbi al terzo anno, una creaturina amorevole dalla pelle chiarissima e tante lentiggini per via dei suoi meravigliosi capelli rossi... alta, snella...
era sempre molto silenziosa, era così carina e dolce,
aveva modi gentili, mai un'emozione o espressioni fuori le righe...

ebbi modo di frequentarla quando preparavo diritto commerciale, lei era molto in gamba veramente.

mi guardavo bene dal fare il solito guascone simpaticone, la sua purezza quasi eterea mi mettevano soggezione e rimanevo al mio posto, restavo timoroso di guastarla solo a sfiorarla...

una sera c'era una festa in casa di amici, le chiesi se avesse voluto accompagnarmi, giusto una capatina di mezz'ora e poi saremmo andati via a fare una passeggiata in moto, era proprio sul finire di un maggio molto caldo e la sera andare in moto era piacevolissimo... jeans e cachemirino sulla pelle e via...

questa festa si teneva in una villa fuori roma, parecchio fuori in effetti, ma lo scoprimmo cammin facendo.
andammo a finire a Giove.
raggiunta la festa trovammo un inaudito finimondo di alcolici a disposizione di chiunque ed un pizzaiolo egiziano che sfornava pizze a richiesta...

Ciao Btp... avevi dubbi.... in proposito.. ancora a niente siamo .... su ucg... prove tecniche... da movimento...;)

Ciao Sir .

Se UCG mi sfora l'euro sto nel letame ....
Come se non bastasse, avendo delle ISPR, COMUNICATO STAMPA INTESA SANPAOLO: STANDARD & POOR'S CONFERMA I RATING E RIVEDE L'OUTLOOK A SEGUITO DEL CAMBIO DELL'OUTLOOK SULLA REPUBBLICA ITALIANA
Torino, Milano, 24 maggio 2011 # Intesa Sanpaolo informa che oggi l'agenzia internazionale Standard & Poor's ha confermato i rating assegnati a Intesa Sanpaolo, A+ per il lungo termine e A-1 per il breve termine, e rivisto l'outlook da stabile a negativo a seguito del cambio dell'outlook sul rating della Repubblica Italiana da stabile a negativo reso noto il 20 maggio scorso.

:wall::wall::wall:

Ghizzoni " IL 2011 e' l'anno di Unicredit" ma va*******************

il clima di quella festa che sembrava apparire quasi fuori controllo mi diede una strana impressione...
in effetti non sapevo cosa aspettarmi da quella festa, portarci Luisa fu una scusa come un altra per uscire in moto con lei...

ma l'immagine di tutti quei ragazzi su di giri che si scatenavano sotto la consolle di un improvvisato dj mi diederò
l'impressione di leggere una luce nuova negli occhi di Luisa... una luce mai colta prima...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto