Unicredit (UCG) Unicredit The Best

notizia reuters.... sui conti pubblici italiani...

manovrina straordinaria in vista cosuccia da 2,3 punti di pil pari a 35 / 40 miliardi necessaria a raggiungere il pareggio di bilanciooo......:eek: azzz!!!!andiamo bene.....!!!!!!

minkia sciacallo

a parte la shadow non compresa............(cmq guarderei più a questa candela che a quella in formazione) cmq sul 4 ore hai la candela precedente che ha kiusura a 5240 e questa in formazione che ha apertura a 5250...........

quindi oltre a non comprendere la shadow non comprenderebbe nemmeno il corpo........

insomma non la chiamerei bullish manco se me dai un colpo in testa e mi fai ubriacare

minkia sciacallo

a parte la shadow non compresa............(cmq guarderei più a questa candela che a quella in formazione) cmq sul 4 ore hai la candela precedente che ha kiusura a 5240 e questa in formazione che ha apertura a 5250...........

quindi oltre a non comprendere la shadow non comprenderebbe nemmeno il corpo........

insomma non la chiamerei bullish manco se me dai un colpo in testa e mi fai ubriacare

non è necessario che sia compresa la shadow...

tant'è che a chiudere sul daily sotto 5160 famo nna bearish...

o no??

comprendere la shadow sarebbe la perfezione.................cmq come ti dicevo
quella candela che dici non comprende nemmeno il corpo......

quindi tutto tranne che una bullish...........

hai ragione, ho sbagliato di 2 tick, ho ingrandito poco e mi sono fidato,

ho sbagliato... e quindi??

non era sufficiente dire... sciacallo hai contato male perchè i valori sono x e y...

e invece no... invece questa pubblica crocifissione...

ma non è giusto sai?!

mi tratti male, guarda che non sono un bambolotto....

Users who are viewing this thread

Back
Alto