sciacallo
Forumer storico
sciacallo sei short..pesante
ho un presentimento![]()
sono megaflatto.
sciacallo sei short..pesante
ho un presentimento![]()

si doveva uscire a 1,535 o alleggerire la posizionecontinuate a shortarla..
ucg adesso 1,560
depuriamoci dalla schizofrenia di tf stretti e cerchiamo di analizzare la situazione su un tf che io amo particolarmente, il 4ore.
dal grafo noterete nell'ellisse rosa una doji di indecisione e la successiva candela che per il momento pare rivolgere le sue attenzioni verso l'alto...
verso l'alto però abbiamo sul grafico la mediana del 4 ore... e sorpassare (confermando) una mediana ha sempre il suo significato significativo
di buono inoltre c'è che abbiamo recuperato la mm9 negata ieri in chiusura e ci siamo posizionati sopra dall'open senza mai negare questa media-guida...
di cattivo c'è la tline rsi sul 4 ore nel riquadro giallo che incombe e che benchè lasci la possibilità di un aggiornamento dei max potrebbe anche far valere la sua valenza e respingere l'eventuale tentativo di rottura...
![]()
ad ogni modo... ogni tentativo di rottura up di queste tline che incontriamo su vari tf dell'rsi e che vengono respinti... indeboliscono le difese nemiche (short).
gli possiamo concedere solo un'ultima offensiva al nemico-short(e non è detto che la farà)... dopo... la furia long sarà nefasta.
sempre che lo facciano un tentativo long di rottura![]()