Pisapia,Profumo a Bonino:"Ce l'abbiamo fatta,no comment holding"
Reuters - 03/06/2011 14:43:55 VENEZIA, 3 giugno (Reuters) - Alessandro Profumo, ex Ad di Unicredit >CRDI.MI>, si è complimentato con il vicepresidente del Senato Emma Bonino, sull'esito del voto a Milano che ha visto la vittoria del Centrosinistra con sindaco Giuliano Pisapia.
"Hai visto? Ce l'abbiamo fatta. Marco Cappato è stato eletto". Con queste parole, l'ex banchiere ha accolto la radicale al suo arrivo nell'isola di San Clemente, dove è in corso il consiglio per le relazioni fra Italia e Stati Uniti.
Riguardo a un suo possibile ruolo a capo di una holding che raggruppi tutte le partecipate del comune di Milano, Profumo si è limitato a dire: "L'ho letto sui giornali, ho imparato a non fare commenti e non parlo di cose che non so".
Il neo sindaco ha piu' volte affermato che l'idea di una holding è un progetto serio lamentando la mancata sinergia fra le partecipate del Comune.
Non ha voluto rispondere, invece, Elio Catania, numero uno di Atm, dato molto vicino all'ex sindaco Letiza Moratti. Sollecitato dai giornalisti su un commento riguardo al nuovo sindaco, il manager ha detto di volere seguire l'esempio di Profumo "di non parlare".