Unicredit (UCG) Unicredit The Best

oppure fa una cosetta tipo quest'altro ellisse giallo...

con la prima candela abbandona la mm9... e poi...

1307347633fuz2.jpg

Ciao a tutti

sono short da venerdi pomeriggio e mi avete portato fortuna perchè sto guadagnando.Non vi fidate di quello che vedete perchè ci sara una sorpresa sto cercando di capire di che tipo;)

quessto e il long meraviglioso che ho fatto venerdi prima di mettermi short

UNICREDIT 3.06.2011 17:13:18 Ven. 1,565
UNICREDIT 3.06.2011 15:21:54 Acq. 1,524

Ultima modifica:
quessto e il long meraviglioso che ho fatto venerdi prima di mettermi short

UNICREDIT 3.06.2011 17:13:18 Ven. 1,565
UNICREDIT 3.06.2011 15:21:54 Acq. 1,524

Si anch'io ho fatto la stesa cosa sia giove che vene, ma aspettandomi nuovo minimo sono entrato con poco a 1.52, avevo messo ordine grosso di acquisto a 1.50 ma non l'ha toccato e mi sono accontentato di guadagnare qualcosina chiudendo la posizine a 1.565.
Volevo entrare con un po di volume, ma sta facendo la giostra sta ucg!!!! non ci capisco niente.. :help:

Si anch'io ho fatto la stesa cosa sia giove che vene, ma aspettandomi nuovo minimo sono entrato con poco a 1.52, avevo messo ordine grosso di acquisto a 1.50 ma non l'ha toccato e mi sono accontentato di guadagnare qualcosina chiudendo la posizine a 1.565.
Volevo entrare con un po di volume, ma sta facendo la giostra sta ucg!!!! non ci capisco niente.. :help:

e difficile capirne gli indicatori sono contrastanti adesso; comunque è importate non perdere in borsa,accontentati di poco.;)

Hai pienamente ragione Eddy, e per un profano come me anche un piccolo guadagno è una grande vittoria. Resto flat in attesa di tempi migliori. :(

Hai pienamente ragione Eddy, e per un profano come me anche un piccolo guadagno è una grande vittoria. Resto flat in attesa di tempi migliori. :(

cerco di darti buoni consigli,in base delle mie esperienze

adesso sto fuori da ucg perchè sono su un titolo minore che mi fa sempre pulito pulito non seguirmi perchè sbagliato. Su ucg ancora segnali confusi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto