Unicredit (UCG) Unicredit The Best

oppure fa una cosetta tipo quest'altro ellisse giallo...

con la prima candela abbandona la mm9... e poi...

1307347633fuz2.jpg

Ciao a tutti

sono short da venerdi pomeriggio e mi avete portato fortuna perchè sto guadagnando.Non vi fidate di quello che vedete perchè ci sara una sorpresa sto cercando di capire di che tipo;)

quessto e il long meraviglioso che ho fatto venerdi prima di mettermi short

UNICREDIT 3.06.2011 17:13:18 Ven. 1,565
UNICREDIT 3.06.2011 15:21:54 Acq. 1,524

Ultima modifica:
quessto e il long meraviglioso che ho fatto venerdi prima di mettermi short

UNICREDIT 3.06.2011 17:13:18 Ven. 1,565
UNICREDIT 3.06.2011 15:21:54 Acq. 1,524

Si anch'io ho fatto la stesa cosa sia giove che vene, ma aspettandomi nuovo minimo sono entrato con poco a 1.52, avevo messo ordine grosso di acquisto a 1.50 ma non l'ha toccato e mi sono accontentato di guadagnare qualcosina chiudendo la posizine a 1.565.
Volevo entrare con un po di volume, ma sta facendo la giostra sta ucg!!!! non ci capisco niente.. :help:

Si anch'io ho fatto la stesa cosa sia giove che vene, ma aspettandomi nuovo minimo sono entrato con poco a 1.52, avevo messo ordine grosso di acquisto a 1.50 ma non l'ha toccato e mi sono accontentato di guadagnare qualcosina chiudendo la posizine a 1.565.
Volevo entrare con un po di volume, ma sta facendo la giostra sta ucg!!!! non ci capisco niente.. :help:

e difficile capirne gli indicatori sono contrastanti adesso; comunque è importate non perdere in borsa,accontentati di poco.;)

Hai pienamente ragione Eddy, e per un profano come me anche un piccolo guadagno è una grande vittoria. Resto flat in attesa di tempi migliori. :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto