damiano321
Forumer storico
Mi allontano dal monitor, altrimenti impazzisco a domani e grazie per il vostro apporto, buonaserata, v ado a farmi una pizza, con gli ultimi spiccioli in tasca, qualcuno dovrà pur far girare l'economia reale no
.
da approfondire
Alert di un azionista per UNICREDIT Group
3 ore fa - Vorrei sottolineare che le tre cause che ho appena citato sono tutte collegate al Progetto Chopin. Cos'è il Progetto Chopin? Nel 2006 Unicredit, con a capo ...
inoixor-traderpassion.blogspot.com/.../alert-di-un-azionista-per-unicredit. html
►
<LI class="g knavi">
Alert di un azionista per UNICREDIT Group | Alert di un azionista ...
1 ora fa - Vorrei sottolineare che le tre cause che ho appena citato sono tutte collegate al Progetto Chopin. Cos'è il Progetto Chopin? Nel 2006 Unicredit, con a capo ...
www.rischiocalcolato.it/.../alert-di-un-azionista-per-unicredit-group-2.html
<LI class="g knavi">
Alert di un azionista per UNICREDIT Group (aka il Losco e ...
1 ora fa - Alert di un azionista per UNICREDIT Group (aka il Losco e Misterioso Progetto Chopin). da Rischio Calcolato — 7 giugno 2011 alle 19:23 ...
taggatore.com/.../alert-di-un-azionista-per-unicredit-group-aka-il-losco-e- misterioso
Questo è il mio tg , ognuno creda alle news che vuole, dobbiamo scendere sotto sti cazz di 1,5, poi si può risalire, riscendere, fare le capriole, facesse quello che vuole, ma sti minimi di giugno li dobbiamo toccare, ci metto la faccia, le medie mm parlano chiaro, poi tutto può succedere...Ho paura di rivedermi la morte in faccia...
![]()
ciao damianoquesto è il mio tg , ognuno creda alle news che vuole, dobbiamo scendere sotto sti cazz di 1,5, poi si può risalire, riscendere, fare le capriole, facesse quello che vuole, ma sti minimi di giugno li dobbiamo toccare, ci metto la faccia, le medie mm parlano chiaro, poi tutto può succedere...
ciao damiano
il grafico è bello ma non si vede il target dove deve arrivare ucg lo puoi postare per favore ti ringrazio