Unicredit (UCG) Unicredit The Best

é anche vero che il mercato obbligazionario dei paesi da ristrutturare, offre prezzi di acquisto dei debiti, così bassi da aver già scontato scenari mostruosi, quindi nel medio lungo, credo in una forte ripresa, ma tornando a noi, ad oggi....vedo ristagno, sti mercati non pompano, ho un drawdown da inizio anno, abberrante... forse sono solo nervoso:D:D il drawdown è vicino alla perdita massima del mio Ts...

Mi allontano dal monitor, altrimenti impazzisco a domani e grazie per il vostro apporto, buonaserata, v ado a farmi una pizza, con gli ultimi spiccioli in tasca, qualcuno dovrà pur far girare l'economia reale no :D.

Certo che (io non operavo ancora in borsa)... GIUGNO 2007....
:eek::eek::eek::eek::eek: ...dalle stelle alle stalle....:titanic:

13074700460706201120.05.37.jpg

da approfondire

Alert di un azionista per UNICREDIT Group

3 ore fa - Vorrei sottolineare che le tre cause che ho appena citato sono tutte collegate al Progetto Chopin. Cos'è il Progetto Chopin? Nel 2006 Unicredit, con a capo ...
inoixor-traderpassion.blogspot.com/.../alert-di-un-azionista-per-unicredit. html

<LI class="g knavi">
Alert di un azionista per UNICREDIT Group | Alert di un azionista ...

1 ora fa - Vorrei sottolineare che le tre cause che ho appena citato sono tutte collegate al Progetto Chopin. Cos'è il Progetto Chopin? Nel 2006 Unicredit, con a capo ...
www.rischiocalcolato.it/.../alert-di-un-azionista-per-unicredit-group-2.html

<LI class="g knavi">
Alert di un azionista per UNICREDIT Group (aka il Losco e ...

1 ora fa - Alert di un azionista per UNICREDIT Group (aka il Losco e Misterioso Progetto Chopin). da Rischio Calcolato — 7 giugno 2011 alle 19:23 ...
taggatore.com/.../alert-di-un-azionista-per-unicredit-group-aka-il-losco-e- misterioso

Vediamo oggi come va?

Penso che prima di andare a 1,40
ci sara' prima un rimbalzo verso 1,570

penso che il ritraccio pesante sara' in coincidenza
con le scadenze tecniche dei venerdi 17 gigno?

Ultima modifica:
da approfondire

Alert di un azionista per UNICREDIT Group

3 ore fa - Vorrei sottolineare che le tre cause che ho appena citato sono tutte collegate al Progetto Chopin. Cos'è il Progetto Chopin? Nel 2006 Unicredit, con a capo ...
inoixor-traderpassion.blogspot.com/.../alert-di-un-azionista-per-unicredit. html

<LI class="g knavi">
Alert di un azionista per UNICREDIT Group | Alert di un azionista ...

1 ora fa - Vorrei sottolineare che le tre cause che ho appena citato sono tutte collegate al Progetto Chopin. Cos'è il Progetto Chopin? Nel 2006 Unicredit, con a capo ...
www.rischiocalcolato.it/.../alert-di-un-azionista-per-unicredit-group-2.html

<LI class="g knavi">
Alert di un azionista per UNICREDIT Group (aka il Losco e ...

1 ora fa - Alert di un azionista per UNICREDIT Group (aka il Losco e Misterioso Progetto Chopin). da Rischio Calcolato — 7 giugno 2011 alle 19:23 ...
taggatore.com/.../alert-di-un-azionista-per-unicredit-group-aka-il-losco-e- misterioso

ciao ciclista
ma che dice questo allegato..si capisce poco...
puoi fare una tua analisi..ti ringrazio

Ho paura di rivedermi la morte in faccia...:-?

p.php
Questo è il mio tg , ognuno creda alle news che vuole, dobbiamo scendere sotto sti cazz di 1,5, poi si può risalire, riscendere, fare le capriole, facesse quello che vuole, ma sti minimi di giugno li dobbiamo toccare, ci metto la faccia, le medie mm parlano chiaro, poi tutto può succedere...

questo è il mio tg , ognuno creda alle news che vuole, dobbiamo scendere sotto sti cazz di 1,5, poi si può risalire, riscendere, fare le capriole, facesse quello che vuole, ma sti minimi di giugno li dobbiamo toccare, ci metto la faccia, le medie mm parlano chiaro, poi tutto può succedere...
ciao damiano
il grafico è bello ma non si vede il target dove deve arrivare ucg lo puoi postare per favore ti ringrazio

ciao damiano
il grafico è bello ma non si vede il target dove deve arrivare ucg lo puoi postare per favore ti ringrazio

Carissimo, magari potessi essere a conoscenza di un prezzo di target in modo accurato, l'interpretazione è solo probabilistica, non so quanto e non so dove ci possiamo fermare, è solo un mio convincimento di tendenza della Tl...

Users who are viewing this thread

Back
Alto