Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Sono long e sono tranquillo (stranamente...), ho anticipato troppo l'entrata ma sotto i 20000 di Fib non scende (al max uno spike).

Se rompe i 20000, ci si gira tutti short

situazione molto brutta. rimbalzo o... accelerazione (tertium[=laterale] non datur)

Confermo, molto brutta. Guarda anke questi

1307723821ucgdailytarget10giugno.jpg

1307723866ucgciclosettimanale10giugno.jpg

ke ne pensi c'è da stare allegri; sta Grecia la vogliono demolire a tutti i costi, B....rdi

BAC... mamma mia che vola a fine 2009... ma che roba è? forse il bisogno di liquidità portò alla ricerca esasperata di stop e rientri dai margini?? cmq roba da paura

Allegati

• bac giu11.png
    bac giu11.png
    34,8 KB · Visite: 308
sp cash se supera 1274,50 con close 30 minuti allora un rimbalzo ci può stare

Non ho capito se parli solo dell'intraday o se ti riferisci anche a più giorni.

Comunque, come già scritto, per me l'SP và a 1250 con il FtseMib che dovrebbe in qualche modo assorbire questo ulteriore e finale periodo di calo dell'indice americano, quindi magari tener duro ancora per una settimana.

Fino a che l'sp non tocca i 1250/1240 questo non decolla, e ovviamente a ruota come sempre (360 giorni su 365...) il FitseMib.

Vediamo chi ci indovina, perchè qui non è questione certo di abilità ma sempre di cvlo e null'altro.

BAC... mamma mia che vola a fine 2009... ma che roba è? forse il bisogno di liquidità portò alla ricerca esasperata di stop e rientri dai margini?? cmq roba da paura

Cosa vuoi che sia è l'ennesima speculazione borsistica finanziaria delle grosse banche, che sono quelle che si arricchiscono in modo spropositato, mentre tutto il resto della società è lì che boccheggia.

Non ho capito se parli solo dell'intraday o se ti riferisci anche a più giorni.

Comunque, come già scritto, per me l'SP và a 1250 con il FtseMib che dovrebbe in qualche modo assorbire questo ulteriore e finale periodo di calo dell'indice americano, quindi magari tener duro ancora per una settimana.

Fino a che l'sp non tocca i 1250/1240 questo non decolla, e ovviamente a ruota come sempre (360 giorni su 365...) il FitseMib.

Vediamo chi ci indovina, perchè qui non è questione certo di abilità ma sempre di cvlo e null'altro.

Certo solo intraday

sarebbe bello fossimo a questo punto... ma son solo ipotesi di scuola nente di che. oppure subito dopo il doppio max sporco... rimbalzo 50% e poi giù. boh

Allegati

• sp500 trend qq.png
    sp500 trend qq.png
    209,1 KB · Visite: 117
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto