Sir Green Forumer storico 20 Giugno 2011 #21.321 Campisi G ha scritto: l'intermedio per me è partito il 17 marzo e fine teorica 8/10 luglio Clicca per allargare... Thò ...giusto ... giusto.... Una nuova riunione dell'Eurogruppo e dell'Ecofin è prevista lunedì 11 luglio Ciao Siculo...
Campisi G ha scritto: l'intermedio per me è partito il 17 marzo e fine teorica 8/10 luglio Clicca per allargare... Thò ...giusto ... giusto.... Una nuova riunione dell'Eurogruppo e dell'Ecofin è prevista lunedì 11 luglio Ciao Siculo...
billionare Forumer storico 20 Giugno 2011 #21.322 billionare ha scritto: CIAO FREE vedi che damiano ha postato i grafici e le analisi che tu gli hai chiesto venerdi facci sapere ..anche a noi dove andra' la nostra UNICREDIT? Clicca per allargare... Free mi fa picere che rispondi anche a me ti ringrazio vedi che DAMIANO le ha postate le analisi che cercavi ci fai sapere .su unicredit Ultima modifica: 20 Giugno 2011
billionare ha scritto: CIAO FREE vedi che damiano ha postato i grafici e le analisi che tu gli hai chiesto venerdi facci sapere ..anche a noi dove andra' la nostra UNICREDIT? Clicca per allargare... Free mi fa picere che rispondi anche a me ti ringrazio vedi che DAMIANO le ha postate le analisi che cercavi ci fai sapere .su unicredit
freesurfer araldo spaziale 20 Giugno 2011 #21.324 sciacallo ha scritto: due palle... Clicca per allargare... che succede? ti manca uno per la partitina quotidiana a beach volley???
sciacallo ha scritto: due palle... Clicca per allargare... che succede? ti manca uno per la partitina quotidiana a beach volley???
sciacallo Forumer storico 20 Giugno 2011 #21.325 ocio alla mm100 sul 15... sarebbe utile non mollarla.
sciacallo Forumer storico 20 Giugno 2011 #21.327 sciacallo ha scritto: ocio alla mm100 sul 15... sarebbe utile non mollarla. Clicca per allargare... 4770 dentro
sciacallo ha scritto: ocio alla mm100 sul 15... sarebbe utile non mollarla. Clicca per allargare... 4770 dentro
btp37 Forumer storico 20 Giugno 2011 #21.328 Torke ha scritto: siiiiiiiiiii SCENDI BAMBINA SCENDIIIIIIIIIIIIII Clicca per allargare... Anche tu lavori da Moody ??? Ultima modifica: 20 Giugno 2011
Torke ha scritto: siiiiiiiiiii SCENDI BAMBINA SCENDIIIIIIIIIIIIII Clicca per allargare... Anche tu lavori da Moody ???
sciacallo Forumer storico 20 Giugno 2011 #21.329 sciacallo ha scritto: 4770 dentro Clicca per allargare... se mi abbattono la 100 sul 15 forse cambio idea.
sciacallo ha scritto: 4770 dentro Clicca per allargare... se mi abbattono la 100 sul 15 forse cambio idea.